Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici in cucina!

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86547 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:futuri medici in cucina!
forse la soddisfazione maggiore è vedere un lavoro che da risultati dopo due ore in cucina, non dopo tre mesi di studio![/quote]Concordo in pieno!!! ;) :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87277 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:futuri medici in cucina!
qualcuno ha una ricetta per gli omini di zenzero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87307 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:futuri medici in cucina!
belli gli omini di zenzero!una volta ho fatto un dolce con il gelato al cioccolato bianco,con una base di biscotti al cioccolato e latte...ma la mia specialità è il salame al cioccolato con la Nutella!a casa tutti i coinquilini mi prendono in giro per alcune mie creazioni,in quanto considerate poco salutari,del tipo:-wurstel e patate in padella-purè di patate con simmhental e sottilette-la ricotta con la salsa rosa e la rucolasecondo me sono buonissime

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87312 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:futuri medici in cucina!
ehm ehm anche io faccio wurstel e patate in padella, le patate prima le lesso, poi le ripasso in padella così vengono croccantose in superficie e morbide dentro, poi due wurstel con tanto ketchup e la sottiletta in mezzo a un super panino!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92899 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:futuri medici in cucina!
per chi come me è un affezionato del risolat (alias crema di riso dell muller)ecco la ricetta:far bollire con 159 ml di h2o 40g di risoquando l\'h2o è svaporata aggiungere 500 ml di latte, 70 g di zuccherocuocere per venti minutimescolare un cucchiaio di amido di mais in un bicchiere di h2o calda...aggiungere dopo i venti al resto della crema...mescolare a fuoco basso per altri cinque minutimettere in coppette e decorare come si preferisce: cannella cioccolata sciroppi vari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93556 da Mutando_In_Farfalla
mamma che fame che mi viene in questa discussione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.639 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy