Consiglia questo sito su Facebook:

Dr.House e Nip/tuck

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48973 da DDP89
Dr.House e Nip/tuck è stato creato da DDP89
Dopo l\'enorme successo del topic riguardante Grey\'s Anatomy,ho deciso di aprirne un\'altro su Dr.House e il meno medico dei film in serata DOC Nip/tuck......Parliamo dei personaggi preferiti in chi ci riconosciamo,io amo i discorsi di House,quel cinismo bastardo(scusate la parola ma ? la pi? adatta) che ? fantastico perch? alla fine fa riflettere......Nip/tuck ? spettacolare,che poi Christian cosa ha di medico??Scrivete di tutto.... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48974 da BrokenCri
Risposta da BrokenCri al topic Re: Dr.House e Nip/tuck
Io amo questi topic!!!!!!!!!!!!durante la serata doc monopolizzavo il divano!!!House ? un grande,cinico,sempre con una marcia in pi?..poi li smonta tutti con le sue battute e i suoi ragionamenti!una delle puntate che mi piacciono di pi? ? quella che si chiama Il Caso House dove lui fa lezione di diagnostica a dei futuri medici e presenta il suo caso clinico mascherandolo...poi House ? un p? pi? medico di Grey\'s secondo me...per quanto riguarda Nip/tuck...b? che dire...c\'erano delle notti in cui ero attaccata alla tv a ridere da sola come una scema!l? ? tutto giocato sull\'apparenza e sull\'immoralit? di alcuni personaggi...Christian Troy ? immorale quanto vuoi ma almeno si diverte!graandee!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48976 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re: Dr.House e Nip/tuck
Concordo in pieno su tutto.....Infatti mi ? dispiaciuto quando hanno tolto prima House e poi tutti gli altri...A me ? piaciuta tantissimo la puntata ke House faceva diciamo la sfida con la Dio e alla fine ha vinto!!Sto vedendo su retequattro cose scandalose....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48982 da ania
Risposta da ania al topic Re: Dr.House e Nip/tuck

A me ? piaciuta tantissimo la puntata ke House faceva diciamo la sfida con la Dio e alla fine ha vinto!!

questa puntata non me la ricordo proprio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49035 da BrokenCri
Risposta da BrokenCri al topic Re: Dr.House e Nip/tuck
ah gi?!House Vs Dio!in cui c era quel ragazzo che credeva di essere stato mandato da Dio per guarire gli altri...un\'altra scena forte ? quando Wilson,House e la Caddy giocano a poker :-))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49036 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re: Dr.House e Nip/tuck
Vedi che Brokencri se la ricorda!!!Menomale che ci sei tu.....Ma nip/tuck lo seguivate in molti??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy