Consiglia questo sito su Facebook:

I Medici Viaggiatori

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50304 da OMalley
I Medici Viaggiatori è stato creato da OMalley
raccontate qui le vostre esperienze in materia di viaggi,le vacanze passate,le persone incontrate,i sogni ed i progetti per mete future!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50603 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: I Medici Viaggiatori
Ah che bello................io adoro viaggiare................. :084: per motivi ovvi di studio negli ultimi anni non ? che mi sia potuta spostare molto......con rammarico.... :097: intanto a fine luglio parto e vado in Grecia.... :132: un po\' di sano relax misto a divertimento ? quello che ci vuole per colorare il mio visino grigio reduce da un anno sui libri!!!!!!! :062:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50607 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: I Medici Viaggiatori
dove vai in grecia?io son stato a creta ed ? stato bellissimo!quest\'estate probabilmente andr? nuovamente a barcellona,anche se spero che i miei amici si convincano ad andare a valencia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50624 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: I Medici Viaggiatori
Vale anche per i forse-futurimedici la domanda?Io andr? una settimana a Parigi a settembre.. per il resto sto a Milano a lavorare.. il prossimo grande viaggio sar? quello della maturit?: una settimana a parigi e poi via in treno ad Amsterdam un\'altra settimana ^_^Cmq il sogno della mia vita ? e rimarr? un viaggio tra Islanda, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia e poi da San Pietroburgo vedere tutta la Russia fino a Vladivostok, praticamente in Giappone!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50650 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re: I Medici Viaggiatori
Io voglio andare a Newyork.....L\'anno prossimo se ho tempo dopo la maturit? e prima di provare il test di Medicina con i miei amici vogliamo andare a Londra.....Per ora viaggio pi? lontano Sicilia,posto pi? bello estero Parigi.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50655 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: I Medici Viaggiatori
londra ? meravigliosa ? sicuramente fai bene ad andarci!il prossimo anno andr? sicuramente o in australia o in america,stiamo gi? organizzando il tutto!non vedo l\'ora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.749 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy