Consiglia questo sito su Facebook:

I Medici Viaggiatori

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50717 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: I Medici Viaggiatori
portami con te sisssssssyyyyyyyyyyy..........disdico subito il viaggio a valencia/barcellona!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50724 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
Ultimo viaggio all\'estero Madrid, citt? non bella convenzionalmente ma in cui mi trasferirei senza pensarci due volte.Viaggio pi? lontano: Brasile (Recife, Sao Luis do Maranhao nonch? Teresina che era la citt? sperduta dove facevo la clerkship del SISM)Viaggi che vorrei fare: mi piacerebbe vedere l\'Islanda, vorrei girare il resto della Spagna e andare in Portogallo, e anche dare un\'occhiata a questi famosi Stati Uniti D\'America (a parte New York e la California, Chicago dev\'essere molto interessante... Miami mi ispira di meno, mi hanno detto che ? rimasta agli anni \'70, in senso cattivo). Ah, e Berlino.Viaggio che vorrei rifare: Scozia, dov\'ero stato con la famiglia anni fa, e che ? stupenda. Mi va bene perch? il prossimo anno una mia amica ci va in erasmus.Il posto pi? brutto che ho visto: A Lixeira, il quartiere-immondezzaio di Luanda in Angola. Per? sono pronto a riconsiderare questa posizione se mai visiter? Las Vegas.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50730 da drbree
Risposta da drbree al topic Re: I Medici Viaggiatori
morirei per andare in viaggio in sudafrica, e per farmi un mesetto di relax nei paesini della scozia....due mete alquanto distinte e distanti, lo ammetto!se qualcuno ha in mente di andare in australia, sconsiglio di andare a mangiare la pizza: mettono sempre l\'ananas tra il sugo e la mozzarella.la carne di canguro invece ? buona, sa di coniglio selvatico pi? o meno! :019:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50731 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...

morirei per andare in viaggio in sudafrica, e per farmi un mesetto di relax nei paesini della scozia....due mete alquanto distinte e distanti, lo ammetto!se qualcuno ha in mente di andare in australia, sconsiglio di andare a mangiare la pizza: mettono sempre l\'ananas tra il sugo e la mozzarella.la carne di canguro invece ? buona, sa di coniglio selvatico pi? o meno! :019:

Direi che la diffida a mangiare la pizza pu? tranquillamente valere per qualsiasi localit? al di l? dei confini nazionali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50736 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: I Medici Viaggiatori
io desidero ardentemente,stati uniti a parte,visitare dublino,e credo che abbastanza presto lo far?!viaggiare ? una delle mie passioni!per? bisogna trovare anche gli amicic con cui partire,e non sempre ci? risulta semplice!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50751 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: I Medici Viaggiatori
Vero.. Cmq a me interessano praticamente tutte le capitali europee! Ma l\'amore per Stoccolma, la Svezia ? la Svezia! Lo vedo come il paese ideale dove vivere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.766 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy