Consiglia questo sito su Facebook:

I Medici Viaggiatori

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50668 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: I Medici Viaggiatori
i miei due viaggi pi? belli sono stati nel 2005 sulle Dolomiti bellunesi e l\'anno scorso in Croazia (isola di Hvar): due posti stupendi!!Il mio sogno?! il BRASILEEEEE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50672 da ania
Risposta da ania al topic Re: I Medici Viaggiatori
a settembre sono stata un mese in Friuli per uno stage all\'ospedale di Udine e ho avuto modo di visitare un po\' questa bellissima regione... sono rimasta incantata davanti al lago di Fusine, vicino alla Slovenia...stupendo!!!e poi vorrei tanto visitare la Norvegia e la Finlandia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50674 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: I Medici Viaggiatori
Nella mia vita ci sono stati viaggi puramente culturali (con la mia famiglia)...di quei viaggi dove parti gi? al check-in con la macchina fotografica al collo perch? la prima cosa che devi fotografare ? l\'aeroporto della citt? in cui si ? diretti : il + bello di questi fu senza dubbio Vienna (alcuni scorci della citt? son stupendi, ricorda molto Venezia se nn fosse che fa molto + freddo)....ovviamente di questi viaggi ho solo foto ai monumenti e poche foto con noi come soggetti.....I viaggi invece spassosi con gli amici (spassosi nel senso legale ed illegale del termine) sono stati : BArcellona senza alcun dubbio NUMBER ONE (? una citt? che mi ispira allegria solo a parlarne)...le notti folli a rincorrere taxi, a prendere in giro i poveri spagnoli usando il dialetto napoletana, la foto davanti alla statua FALLOIDE di Mir?, lo schifo per mir? e la bava alla bocca per Dal?, gli artisti di strada tra cui la morte che mi fece cagare sotto (le bestemmie in dialetto stretto li abbondarono e come dimenticare il vichingo gay che ci stava a prov? con un mio amico), gli spacciatori di strada che ti volevano vendere tutto, barceloneta, il camp nou (che per alcuni miei amici era meglio di Dal?), il suppostone di cui non ho tuttora capito l\'utilit? (alcuni miei amici estasiati ipotizzarono che fosse un edificio onanistico per Gulliver), la fontana con le musiche di Morricone sotto e ricca di luci, la candid camera alle cinesi....potrei continuare a vita! UNa citt? che ho intenzione di rivisitare!UN viaggio unico direi!Poi siamo stati con amici in Sicilia dove abbiamo pagato 500 euro di cauzione all\'albero per aver rotto tutti i letti (non se ne ? salvato uno), abbiamo rotto il piede di una sedia e altri guai in sala ristorante! La sicilia ? meno nitida nel mio cervello (i motivi son di facile intuizione)....Cmq quest\'anno andr? in calabria sette giorni con otto amici/che! Ci siamo ripromessi di pagare solo l\'alloggio e non scassare nulla ma dubito che si rispetti tale patto!Buoni viaggi a tutti!Viaggio Sogno : Cuba e Un Safari tra la foresta pluviale africana!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50676 da Pandora
Risposta da Pandora al topic Re: I Medici Viaggiatori
io vi consiglio di andare a visitare Stoccolma... ci sono stata nel mese di giugno, quando praticamente il buio dura dalle due alle quattro di notte...per il resto c\'? sempre luce!un\'esperienza stranissima...la citt? ? molto bella...davvero ricorda Venezia (anche se Venezia ? un\'altra cosa... ;)).... l\'unico neo ?: salmone a colazione, pranzo, cena, spuntino...e anche da bere possibilmente!:Dinvece tutt\'altro genere, ma secondo me da vedere assolutamente almeno una volta nella vita: le Maldive!!!! ... per me ? inconcepibile che siano sullo stesso pianeta di Milano.... un\'esperienza rilassante all\'ennesima potenza, vi togliete le scarpe quando scendete dall\'aereo e le rimettete quando partite... una settimana senza auto, traffico, metropolitana... senza vestiti..beh, nei limiti della decenza, anche perch? i maldiviani sono musulmani, per cui un minimo di copertura in loro presenza ? d\'uopo...(certo, se odiate il mare lascerei perdere...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50713 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: I Medici Viaggiatori
Raga finalmente arrivano le ferie!!!sabato parto con lo zaino spalla meta bali!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50716 da
Risposta da al topic Re: I Medici Viaggiatori
io quest\' estate pensavo di partire con amici per gli usa, ho uno zio a miami e uno a chigago presso i quali mi posso "appoggiare"Non vedo l\'ora di partireeeeee....sono stanca stanca...come voi tutti credo... :fmconsol

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy