Consiglia questo sito su Facebook:

C'? qualcosa dentro di me che ? sbagliato e non ha limiti...

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5238 da Mutando_In_Farfalla
Introduzione.Allora dottoroni, studentoni, uomini e donne iscritti a questo straordinario forum, presentate qui quello che appunto si cela sotto la pelle.. la vostra \"ANIMA\", sia essa artistica che romantica, impegnata nel sociale o nel mondo politico.. ringrazio il ThomasManca, che per il \"potere di Greyskull\" mi ha donato cotanta sezione. Apriremo mano a mano diversi topic, questo servir? appunto per presentare i vostri \"sogni nel cassetto\", ma soprattutto i vostri \"talenti\".Io sono Mutando In Farfalla, \"maledetto poeta\" (si avete capito bene, \"maledetto poeta\" e non \"poeta maledetto\"), cantastorie, intrattenitore, musicista, sognatore.. un \"artista\" in pratica (mamma mamma, chiss? quanti si gireranno nelle tombe ora che ho usato questi termini per descrivermi...) ..negli ultimi mesi ho imparato a vagare nel WEB, dovo sono riuscito a proporre una parte di me a un grande pubblico, e devo dire con risultati piuttosto insperati... E si.. il web, chi lo avrebbe mai detto, eppure ? logico.. milioni di utenti da tutto il mondo.. qui su internet ? pi? facile farsi apprezzare.. ed ? proprio per questo che ho voluto aprire questa sezione, per dare maggiore odience al talento che tenete pi? o meno nascosto. Non vedo l\'ora di poter leggere le vostre poesie, ascoltare i vostri racconti, guardare i vostri disegni e viaggiare nei vostri sogni. Ognuno di noi ha qualcosa dentro, anche se sbagliata, ma di certo non ha limiti.. (grazie Manuel, non offenderti.. lo sai che ti plagio spesso e volentieri..!!!) ..per favore, non siate timidi e mettetevi pure in gioco.. tentar non nuoce!Con il cuore (senza mente),Mutando In Farfalla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5449 da scopolamina
Non c\'? molto da dire sulla scelta del mio avatar e del mio nickname in realt?...La scopolamina ? un derivato dell\'atropa belladonna, parente dell\'atropina, usato soprattutto come anticinetosico: insomma posso guarire chiunque soffra di \"paure da viaggio\", cinetosi psicologica.Scrat, invece, ? lo scoiattolino dell\'Era Glaciale: perfettamente surfluo alla storia, ma in qualche modo essenziale, ? un piccolo concentrato di sfiga cosmica, che viene sapientemente convertita in comicit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5453 da Morfeo
la sopolamina viene usata come midriatico,ma se te versi un paio di gocce sulla lingua incominci a vedere i conigli rosa...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5454 da scopolamina

la sopolamina viene usata come midriatico,ma se te versi un paio di gocce sulla lingua incominci a vedere i conigli rosa...

Viene anche usata nelle rapine e nei reati sessuali perch? priva la vittima della volont? e la rende succube.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5455 da Morfeo
preferisco l\'uso alla Huxley o alla dottor Hoffmann (per chi sa chi siano sa di cosa sto parlando)scusate comunque,sto andando off-topic...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5456 da beta
Ed io sono beta, la seconda (e non la prima!) lettera dell\'alfabeto greco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy