Consiglia questo sito su Facebook:

C'? qualcosa dentro di me che ? sbagliato e non ha limiti...

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5483 da leone
beh, leone ? un nomignolo che mi fu dato sul posto di lavoro, per il mio carattere forte e per il mio modo di affrontare le cose,.... poi chi mi conosce sa.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5504 da Morfeo
siccome mutando voleva che scrivessimo un nostro pensiero,scrivo un aforisma su qualcosa che ci riguarda da vicino,la morte...\"Voi vorreste conoscere il segreto della morte.Ma come potreste trovarlo,se non lo cercate nel cuore della vita?Il gufo,i cui occhi legati alla notte non vedono di giorno,non pu? svelare il mistero della luce.Se davvero volete contemplare lo spirito della morte,spalancate il cuore al corpo della vita.Perch? la vita e la morte sono una cosa sola,come il fiume ed il mare.Nel profondo delle vostre speranze e dei vostri desideri risiede la muta conoscenza dell\'oltre;E come semi che sognano stto la neve,il vostro cuore sogna la primavera.Fidatevi dei sogni,perch? in essi ? nascosto il passaggio verso l\'eternit?.Il vostro timore della morte ? come il tremito del pastore davanti al re la cui mano si posa su di lui per onorarlo.Non ? forse contento il pastore,sotto quel tremito,perch? potra fregiarsi del segno regale?Eppure non ? forse pi? attento al suo tremore?Perch? cos\'? morire,se non essere nudi e fondersi nel sole?

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5533 da
a leggere il titolo di questo topic, mi sembrava uno dei testi di Mondo Marcio :D il mio nick, ? una combinazione di due parti fondamentali, del mio carattere, e della mia persona..una parte sensibile,dolce,tenera ma anche una parte dark,oscura e misteriosa..anche se sembra un controsenso, il nome \"dolce-incubo\" lascio a voi, scoprirlo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5538 da beta
In perenne ricerca di un\'ispirazione, ma involta nella farragine degli studi di medicina, vivo i miei giorni senza dar voce a una canzone... Sul treno o prima di addormentarmi, a volte affiorano in me parole e musica, ma non durano che un battito di ciglia... Spero di uscire presto da questa condizione di \"spersonalizzazione\"... lo avrete provato qualche volta, ? triste non avere voce per esprimersi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5540 da Mutando_In_Farfalla

In perenne ricerca di un\'ispirazione, ma involta nella farragine degli studi di medicina, vivo i miei giorni senza dar voce a una canzone... Sul treno o prima di addormentarmi, a volte affiorano in me parole e musica, ma non durano che un battito di ciglia... Spero di uscire presto da questa condizione di \"spersonalizzazione\"... lo avrete provato qualche volta, ? triste non avere voce per esprimersi...

..si lo ?... ma tu chiss? quante parole di quante canzoni hai in testa... devi solo provare a schiudere le labbra e la voce uscir? da sola, anche se la sentirai soltanto tu dentro di te...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5554 da
Hai perfettamente ragione beta! Ma prima o poi qualcosa cambier? acciderboli!!!! Non possiamo lottare tanto per essere quello che vogliamo per poi venire annullati da un esamicidio puro!!! Io voglio sapere, conoscere, essere una spugna ed assorbire tutto ci? che ? possibile.... Ma non sono disposta a perdere la mia vita, i miei amici, la mia famiglia e i MIEI SOGNI! Non sono una macchina, e vorrei urlarlo quanto pi? forte possibile... Ma ? possibile che tra i miei colleghi sono una dei pochi che la pensano cos????? Che frustrazione! Io rinuncerei subito ma so che devo lottare, DOBBIAMO TUTTI LOTTARE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy