Consiglia questo sito su Facebook:

C'? qualcosa dentro di me che ? sbagliato e non ha limiti...

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5466 da amberle
amberle: uno dei personaggi del libro \"le pietre magiche di shannara\" di terry brooks ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5471 da smeralda77
nn credo che sia proprio quello che intendeva mutando..ma cmq io ho scelto questo nick nn xch? abbia gli occhi color smeraldo i miei sono blu..ma xche vivo di speranza e sono una persona pura e trasparente come lo smeraldo..come sn rofonda:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5472 da smeralda77
volevo dire profonda uff.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5473 da
Beh! La cromatina penso tutti sappiano cos\'?... E\' dentro noi ed ? la prima cosa che ci rende differenti l\'uno dall\'altro... Quando non siamo altro che cellule...... Avrei potuto usare anche cromosoma, ma in effetti preferisco il femminile... Non c\'? grossa differenza....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5474 da
Ma non penso che farfallina intendesse proprio questo modo di presentarsi, noi siamo molto di pi? che semplici nomi, o semplici scatole di materiale genetico, cosa che spesso in medicina si tende a dimenticare... Ci abituano troppo spesso a vederci come delle scatole entro cui avvengono una serie di reazioni o fenomeni chimico-fisici.....Noi siamo pensieri, sogni, emozioni ed aspirazioni..... ma tutto questo non ? descrivibile nemmeno con chilometri di parole... Sarete tutti costretti a conoscermi pian piano o a non conoscermi affatto... Si vedr?!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5479 da aleatica
Aleatica ? il nome di un vino toscano... Una mia amica diceva che il mio carattere ? come questo vino: dolce e frizzante :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy