Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52479 da BrokenCri
Ciao ragazzi!esplorando il forum ho notato che non c ? un topic sugli sport...voi li praticate?dopo tante ore di studio ci vuole p? di movimento(per la sottoscritta ci vuole pure per una sana evacuazione :-))...parlatene qui!dal calcio,al basket,al nuoto alla semplice corsa per prendere l\'autobus al mattino :-) scambiamoci opinioni,consigli ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52481 da BrokenCri
Inizio io con il mio preferito:nuoto...in particolare stile libero!!!100 vasche in 1 ora :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52513 da docG
brava brokencri!!anche io nuoto!! tutti i brevetti, le vasche non le ho ancora contate! :004: ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52527 da emergency
NUOTOOOOOOOOOOOOOOO FOREVER! Che bello sapere che ci sono cos? tanti appassionati a questo magnifico sport!Io ero un farfallista (ma non mi faceva schifo nemmeno lo stile libero), l\'ho praticato a livelli agonistici quando ero alle medie, adesso nuoto solo d\'estate praticamente o , se ne ho la possibilit? in qualche piscina comunale!Poi altro sport praticato ma meno amato del nuoto, ? la pallavolo! Proprio ieri sera sono stato al PalaEldo di Fuorigrotta a vedere la nazionale italiana maschile giocare contro gli USA.....Cisolla era seduto non so perch?! Mastrangelo e Fei non so che fine hanno fatto!Abbiamo perso ma cmq lo spettacolo di vedere palle lanciate a 200 orari e magicamente prese...? stato fantastico!Poi cmq quando posso faccio jogging!Io utilizzo lo sport come valvola di sfogo per anise e paure.....il mio allenatore mi diceva che le mie non erano bracciate ma erano "paccheri" all\'acqua.......praticare sport aiuta a sentirsi meglio secondo me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52552 da BrokenCri
Grandissimi docG e eme!!!il nuoto ti rilassa toppo...quando sei sott\'acqua ti isoli dal resto del mondo e tutto diventa pi? leggero..poi ? bello perch? non hai la sensazione di sudore addosso e sei sempre fresco...:-)docG deduco che adori De Andr?..anche io!citazione tratta da Un medico,album Non al denaro non all\'amore n? al cielo...stupendo!Emergency sei un fenomeno!Io attualmente pratico pure la corsa...ma solo per tenermi in forma...il mio amore rimane sempre il nuoto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52568 da docG
eccellente osservazione mia cara Brokencri (da quando hai svelato la tua passione per il nostro Faber e hai "scoperto" la citazione :003: mi sento "autorizzata" a chiamarti cos?!!).anche io come eme giocavo a pallavolo, fino alle medie nella squadra della scuola..una Giani in gonnella..magari!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.161 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy