Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52590 da Giorgino
Ehm.. ragazzi.. stiamo andando un po\' off topic per? :DPerch? non aprite un topic su de andr?? Sono in tanti sul sito quelli a cui piace de andr? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52592 da docG
bravissimaa!! 10+!!anche a me piace Geordie e la voce di Dori Ghezzi, anche!lasciamo perdere quel decerebrato di gabri ponte: gli avrei menato..io mi sono ripromessa di ricomprami tutti i cd originali: ho visto che hanno prezzi mooolto contenuti..beata "ignoranza"!se posso permettermi, ti consiglio una formidabile biografia di de Andr? (tanto per cambiare argomento): "non al denaro, non all\'amore, n? al cielo".a proposito: come non parlare dei due mitici concerti (poi cd) con la PFM?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52593 da BrokenCri
Si stiamo sforando...in effetti non sarebbe male come idea!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52594 da docG
hai ragione giorgioyuri..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52596 da BrokenCri
mia cara DocG lascio a te l\'onore di lanciare il topic su Faber!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52600 da emergency

NUOTO THE BEST! L\'ho praticato per anni, ora voglio ricominciare, ma per i fatti miei, non mi piace n? l\'agonismo n? il pre-agonismo (che era poi quello che ho sempre fatto), per me lo sport, e il nuoto soprattutto, non ? certo una competizione, ma un momento in cui sei tu contro te stesso.. Ricordo ancora quando iniziava la vasca, io immerso dopo il tuffo e vedevo il fondo 25 metri pi? in l?, ed eravamo solo io e l\'acqua.. Miiiiiiii devo tornare a nuotare! L\'acqua ? il mio elemento, l\'unico posto dove non sono goffo nei movimenti ma riesco a controllare tutto il mio corpo, movimento per movimento.. Mi piace anche giocare a pallavolo, ma l\'unico momento in cui faccio sport da quando ho cominciato il liceo ? nell\'ora di educazione fisica :-SMa il nuoto ? il nuoto, devo assolutamente trovare uno spazio da ritagliarmi per andare a nuotare.. Peppe quando vieni su andiamo a farci una bella nuotata!

Per me era diverso : quando ero in acqua, ero io con me stesso non contro me stesso; ero in una sorta di stato meditativo in cui potevo essere completamente solo, sfogare un po i miei problemi insomma!Poi l\'odore del cloro mi faceva impazzire! Infatti mi piace + la piscina che il mare!Nell\'agonismo mi ci sono trovato e ho resistito solo qualche mese: l\'aria poi si ? fatta pesante, il ct esigeva che facessi ogni giorno tempi migliori, mi sono rotto i cojones e ho mandato un po la mia passione all\'aria!Ok Giorg?, ti batter? muahahahahahahah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.705 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy