Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84322 da ilguardianomisterioso
Calcio tutta la vita!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84336 da Valeriotta
DDP89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A me sembra bellissimo il rugby ke sta cominciando ad appassionarmi...A voi cm vi sembra?

bellissimo...:cheer: ho degli amici che hanno tirato su una squadra un pò improvvisata di rugby... ed è veramente bello come sport! Ormai ci troviamo a vedere le partite etc...!!;) Cmq non è molto femminile come sport! Io infatti solo hip hop e tip tap!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86150 da Felix
mi piace il nuoto...ma son troppo pigra...così mi limito a 10 minuti di bici per andare in stazione, 10 minuti per tornare a casa e qualche corsa dietro agli autobus...:S e in TV...calcio forever!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86171 da gwen
Io ho sempre fatto jogging, ma ora che inizio a fare medicina nn so cm regolarmi tra studio e sport. Che mi consigliate voi che avete già più esperienza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90114 da trekka
di sicuro sei avvantaggiata nel senso che è uno sport in cui ti puoi gestire gli orari personalmente e come più ti è comodo!continua a muoverti finchè puoi, perchè per un fisico super allenato è veramente un shock fermarsi di colpo!! inoltre aiuta tantissimo a scaricare lo stress accumulato in ore e ore di studio...

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90137 da Tirillino
15 anni di pallavolo a livello agonistico (ho giocato anche in serie B :P) vabbè sembrano tanti 15 anni però ho cominciato a 9 anni e ora ne ho 24. Non ci ho mai rinunciato, è una passione troppo grande.e poi ballo da quando ne ho 16 ma ho dovuto rinunciare ad una borsa di studio in Olanda per proseguire la carriera in Medicina. Sono scemo? Si. Alla danza ho rinunciato per la Medicina, l\'unica cosa che mi concedo è insegnare latino americano e lavorare d\'estate, come corpo di ballo negli alberghi. E vabbè l\'attività post studio (mezzo lavorativa) è il pianobar :P ci sono anche su youtube (vergognoso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.759 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy