Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #139569 da
Risposta da al topic Re:MEDICI E SPORT...Il vostro qual
Franciccinaaaaa,toddinoooo? Piccini miei che ne direste invece di darvi ad uno sport di coppia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141092 da DrMancini
karate :) cintura nera

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141124 da emergency
Da qualche settimana ho ripreso a nuotare in maniere seria, con allenatrice al seguito :cheer: ....Purtroppo l\'allenatrice è un ex-dorsista quindi mi spacca i maro*i con ore e ore di allenamenti a dorso, tanto che ho finalmente fatto il personale nei 200 : 2.25 e qualcosa che con una virata decente vale almeno un 2.20!Che bello nuotare :blush: e sempre Forza Pellegrini in barba a tutti i todd del mondo :P :P :P :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141157 da Janos82
Un\'ora di ciclocamera dal Lunedì al Venerdì, invece Sabato e Domenica mattina sono fisse 2 ore di bicicletta.... in vacanza aggiungo il beach volley (anche se con risultati un po\'disastrosi, non a caso faccio del Real Bidoni Team)....se ci scappa ogni tanto anche qualche partita di calcio (sono un discreto mediano, ma me la cavo anche come ala)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144703 da emergency
Volevo rendervi partecipi del fatto che sono tornato a gareggiare :blush: Giorni fa ho fatto i 100 stile libero in vasca corta con gli agonisti della mia società senza arrivare ultimo (devo dire che secondo me l\'ultimo tenev a diarrea, + che gambate mi sembravano spasmi :unsure: )Il tempo è 1.04 e qualcosa,nulla di straordinario in rapporto al primo che ha toccato a 52 e rotti :huh: Evviva il nuoto :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144760 da ziulio
Io mi diletto con nuoto e calcetto un paio di volte alla settimana senza esagerare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy