Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144872 da Liseah
Dopo aver praticato basket e danza a livello agonistico (sì, lo so sono sport totalmente diversi XDDD) mi sono fermata a causa di un infortunio per diversi anni...Ora sto recuperando la mia forza muscolare perduta con il G.A.G :) che me gusta assai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144901 da sparklingdiamond
eh bè.... io sto migliorando i miei tempi. adesso sto tentando di cronometrare in quanto tempo sfoglio 100 pagine di libro B) B) pensavo di presentarmi alle olimpiadi....:woohoo: :woohoo: scherzo ovviamente... però per evitare il c**o a tarallo che la vita da studente impone, un pò perchè così mi rilasso e scarico la tensione, ho ripreso a correre... evvaiiiii:P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145350 da Marco 87
Da atleta e istruttore di canoa, adesso mi sono ridotto solo a seguire i miei ragazzi a causa del troppo studio. Infatti solo 2-3 volte a settimana faccio qualche esercizio di palestra e una partitella a calcio a 7 la sera

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148918 da haisha1979
io pratico nuoto agonistico e body bildyng ,ma ho fatto altri sport in passato tra cui karate ,equitazionee danza...io credo che nn potrei farne a meno dello sport xchè secondo me il detto mens sana in corpore sana è assolutamente vero...piuttosto rinuncio ovviamente a uscire ....:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148931 da Leizer
purtroppo ho dovuto mollare judo che praticavo da 11 anni per dedicarmi all\'università, però ho trovato il ripiego perfetto nel nuoto, dopo una giornata di studio niente di meglio di una nuotata rinfrescante...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148958 da emergency
haisha1979 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io pratico nuoto agonistico :

Haisha il tuo stile preferito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy