Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148959 da ARAGORN KING OF GONDOR
Praticavo il Judo... Poi, con la mia solita fortuna mi sono infortunato al polso poco prima delle gare regionali che mi avrebbero lanciato alle Nazionali e non ho potuto continuare (ho perso quasi completamente la possibilità di fare forza col polso e con la mano destra). Adesso qualche partitella di calcio con amici e ogni tanto qualche corsetta sempre se mi ci trascinano i miei amici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149097 da LudeMa
Arbitro di calcio e calcetto...molto formativo per chi deve fare il medico e capire la differenza tra autorevole e autoritario...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149182 da Leizer
ARAGORN KING OF GONDOR ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Praticavo il Judo... Poi, con la mia solita fortuna mi sono infortunato al polso poco prima delle gare regionali che mi avrebbero lanciato alle Nazionali e non ho potuto continuare (ho perso quasi completamente la possibilità di fare forza col polso e con la mano destra). Adesso qualche partitella di calcio con amici e ogni tanto qualche corsetta sempre se mi ci trascinano i miei amici

A me è successa una cosa simile ma meno grave al ginocchio il giorno prima delle regionali, che rabbia, 3 mesi fermo e persa un\'occasione d\'oro(l\'ultimo anno che ho praticato), immagino la delusione...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149302 da haisha1979
il delfino e credo sia anche lo stile più bello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149328 da trekka
chissà come mai ci sono un sacco di futuri medici che fanno o hanno fatto nuoto agonistico...:dry:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149335 da ARAGORN KING OF GONDOR
Leizer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ARAGORN KING OF GONDOR ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Praticavo il Judo... Poi, con la mia solita fortuna mi sono infortunato al polso poco prima delle gare regionali che mi avrebbero lanciato alle Nazionali e non ho potuto continuare (ho perso quasi completamente la possibilità di fare forza col polso e con la mano destra). Adesso qualche partitella di calcio con amici e ogni tanto qualche corsetta sempre se mi ci trascinano i miei amici

A me è successa una cosa simile ma meno grave al ginocchio il giorno prima delle regionali, che rabbia, 3 mesi fermo e persa un\'occasione d\'oro(l\'ultimo anno che ho praticato), immagino la delusione...

La delusione???Le mie bestemmie ancora riecheggiano nella palestra, quando mi accorgevo che non riuscivo più a sforzare il polso e non riuscivo a portare a termine mosse e squilibri, e tutto per una mossa tirata male in allenamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.714 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy