Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194083 da Cyanide

Sì, ma se la tirano e si fanno pagare tanto, o in denaro o in candidature alle elezioni comunali/provinciali/regionali/nazionali.

Ma no, non stiamo parlando di campionesse internazionali federate IBF (international Bitching Federation), ma di più modeste atlete regionali affiliate FIM (federazione italiana meretricio). Certune praticano anche solo per passione.

Dici? Non lo so. È che sono così richieste per queste loro prestazioni raffinate, che va a finire che quasi tutte si montano la testa e si credono iddio in terra.

Comunque, ovviamente siamo OT (di recente capita spesso...), ci tocca a tornare in topic (anche se il discorso era tra i più interessanti).

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194087 da DrHP

È che sono così richieste per queste loro prestazioni raffinate, che va a finire che quasi tutte si montano la testa e si credono iddio in terra.

Ma questo è evidente, il problema si pone quando si trovano a competere con le avversarie, e si accorgono che queste hanno prestazioni ben superiori alle loro.

Comunque, ovviamente siamo OT (di recente capita spesso...), ci tocca a tornare in topic (anche se il discorso era tra i più interessanti).

Capisco e concordo in toto.
Sarò quindi serio e vi dirò che in realtà il mio sport è lo sci: sono stato punteggiato in tutte e 5 le discipline alpine e sono tuttora tesserato FISI. Sono stato tesserato anche FASI (fed. italiana arrampicata sportiva) e come tanti altri, vedo, ho praticato un certo numero di arti marziali.
Se vogliamo considerarlo uno sport, di recente mi sono avvicinato all'automobilismo sportivo.



Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194093 da BeatriceRappaccini
Jogging, scarica tantissimo i nervi e torni a casa esausto e felice. Peccato che non sempre abbia la costanza...

...Hide hide you secrets well for in your darkest hour you should dwell...

"Imparare non significa sapere. Ci sono gli eruditi e i dotti; i primi li fa la memoria, i secondi la filosofia." (da Il conte di Montecristo, cit.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194097 da DRHOUSE86
Vado io fuoru dal coro allora..Il mio sport è il powerlifting  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194104 da DoCtOr RiKk

Vado io fuoru dal coro allora..Il mio sport è il powerlifting  :)

non sapevo neppure esistesse questo sport...per capire cosa fosse ho dovuto consultare wikipedia 0.(
anche io oltre al nuoto di cui avevo già parlato vado spesso a sciare anche se solo a livello amatoriale

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #194109 da Cyanide
La sottoscritta ha fatto mille milioni di sport: sci, nuoto, palestra, tennis, danza, pallavolo, addirittura un po' di calcio. E non mi sono mai appassionata neanche ad uno. Ora non pratico assolutamente niente, a parte camminare, che è una cosa che mi piace moltissimo.
L'unico "sport", se così si può chiamare, che mi abbia mai appassionato è stato l'automobilismo (fatto dagli altri). La cosa paradossale è che non ho mai osato prendere la patente.
Uno sport che da sempre mi piacerebbe praticare, invece, è la boxe, ma non ci ho mai provato e credo che mai lo farò.  :focus:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.321 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy