Consiglia questo sito su Facebook:

MEDICI E SPORT...Il vostro qual

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52571 da BrokenCri
Grande Faber!ho il dvd del suo ultimo concerto al teatro Brancaccio..stupendo!grande docG!carina pallavolo..adoravo anche il basket..ma non ci voleva giocare mai nessuno..tutti sempre su pallavolo o calcio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52575 da docG

BrokenCri ha scritto: Grande Faber!ho il dvd del suo ultimo concerto al teatro Brancaccio..stupendo!grande docG!13 e 14 febbraio 1998!! ce l\'ho anche io il dvd..indimenticabile!! sono contenta che qualche "giovane" come me condivida questa mia passione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52576 da Giorgino
NUOTO THE BEST! L\'ho praticato per anni, ora voglio ricominciare, ma per i fatti miei, non mi piace n? l\'agonismo n? il pre-agonismo (che era poi quello che ho sempre fatto), per me lo sport, e il nuoto soprattutto, non ? certo una competizione, ma un momento in cui sei tu contro te stesso..Ricordo ancora quando iniziava la vasca, io immerso dopo il tuffo e vedevo il fondo 25 metri pi? in l?, ed eravamo solo io e l\'acqua.. Miiiiiiii devo tornare a nuotare! L\'acqua ? il mio elemento, l\'unico posto dove non sono goffo nei movimenti ma riesco a controllare tutto il mio corpo, movimento per movimento.. Mi piace anche giocare a pallavolo, ma l\'unico momento in cui faccio sport da quando ho cominciato il liceo ? nell\'ora di educazione fisica :-SMa il nuoto ? il nuoto, devo assolutamente trovare uno spazio da ritagliarmi per andare a nuotare.. Peppe quando vieni su andiamo a farci una bella nuotata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52577 da BrokenCri
eh ma come si fa a non apprezzare un poeta della musica come lui?poi la voce..da brividi!una delle mie preferite ? un malato di cuore e via del campo..adesso ha inciso un disco pure la figlia di De Andr?..gran bella voce devo dire..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52582 da docG
ti quoto e ti straquoto ancora :00yuri !!proprio quello che pi? mi colpisce tutt\'oggi di de Andr?, dopo tanto tempo che lo ascolto, dopo la poesia delle canzoni (perch? "solo" di pura poesia si tratta), ? proprio la voce: le sue canzoni non sono "cantate", sono "sussurrate"..veramente da brividi.anche via del campo ? tra le mie preferite, per non parlare di "la ballata dell\'amore cieco" (ripresa ultimamente da morgan, ma, ovviamente, non mi ? piaciuta molto). la conosci? il ritmo ? fantastico, e il testo (per aspetti diversi) lo ? altrettanto!se ancora non ce l\'hai, sul "mulo" c\'? la raccolta "completa"di Faber ("completa" perch? qualcosina manca).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #52585 da BrokenCri
esatto ? quel suo sussurrare che rende tutto magico..io mi incanto veramente quando lo ascolto!La ballata dell\'amore cieco..un uomo onesto un uomo probo s innamor? perdutamente d\'una che non lo amava niente...anche quella mi piace molto..a proposito di rifacimenti..adoro Geordie..hai sentito anni fa quell orribile remix di gabri ponte che l ha fatta in versione disco??scempio!!!la raccolta non l ho scaricata..ma in compenso ho dei vecchi cd di mio zio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.141 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy