Consiglia questo sito su Facebook:

amanti di De Andr?: uniamocii!!

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52601 da docG
lo so, il titolo non ? il massimo dell\'originalit? (sicuramente neanche a lui sarebbe piaciuto, ma a quest\'ora..!?), ma il succo della questione ? :a chi piace De Andr??che canzoni ascoltate di solito, le vostre preferite?chi ve l\'ha fatto scoprire?tra le "adepte" ci siamo gi? io e BrokenCri..voi???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52607 da BrokenCri
Quotissimo DocG!!!non preoccuparti per il titolo..Faber capirebbe sicuramente...quanto al topic,io sono con te!:-)Amanti di Faber fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52609 da Dody83
eccone un altro!! Faber, il grande poeta della canzone italiana...oddio, lui rabbrividirebbe alla definizione di poeta...infatti quando gli dicevano di essere un poeta, lui rispondeva con le parole di Benedetto Croce: "Prima dei 18 anni tutti scrivono poesie, dopo i 18 anni restano due categorie di persone a scriverle: i poeti e i cretini..quindi io, a scanso di equivoci, mi ritengo un cantautore".comunque ? stato un grande, ha aperto strade alla musica italiana che senza di lui sarebbero rimaste senz\'altro chiuse...aveva molto altro da dire, peccato che il cancro l\'abbia portato via troppo presto....La mia canzone preferita?! impossibile dirlo..sono troppe!! cmq io voglio fare il medico "perch? i ciliegi tornassero in fiore"...:wink:GRANDE FABER!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52612 da BrokenCri
...e quando dottore lo fui finalmente non volli tradire il bambino per l uomo e vennero in tanti e si chiamavano gente ciliegi malati in ogni stagione...bellissima il Medico..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52613 da BrokenCri
Un medico volevo scrivere...sorry

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52618 da emergency
Non conosco molto bene la storia di Gaber uomo n? quella di Gaber artista ma sono molto legato ad una canzone in particolare che reputo una poesia dai toni DISARMANTI e ASSOLUTI : "Non insegnate ai bambini" ! Semplicemente sublime.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.881 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy