Consiglia questo sito su Facebook:

amanti di De Andr?: uniamocii!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161939 da neffi
\"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior\" De Andrè è il mio mito da sempre....:woohoo: mi piacciono TUTTE le sue canzoni, ma in particolare adoro \"la ballata dell\'amore cieco\" e \"via del campo\"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161988 da cindy
io sono una grande fan del grande Fabrizio De Andrè!non ho un album preferito, ma uno di quelli che mi emozionano di più è \"Non al denaro, nè all\'amore, nè al cielo\", i cui testi sono tratti dall\'\"Antologia di Spoon River\" di Edgard Lee Masters!semplicemente.......grande Fabrizio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162040 da misterDNA
Bellissimi anche quelli..\"dormono dormono sulla collina, dormono dormono..\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172269 da polarseal22
docG ha scritto:

lo so, il titolo non ? il massimo dell\'originalit? (sicuramente neanche a lui sarebbe piaciuto, ma a quest\'ora..!?), ma il succo della questione ? :a chi piace De Andr??che canzoni ascoltate di solito, le vostre preferite?chi ve l\'ha fatto scoprire?tra le "adepte" ci siamo gi? io e BrokenCri..voi???

voglio entrare nel club!!! *.*io AMO de andrè!!!cmq il mio album preferito suo è \"Non al denaro non all\'amore né al cielo\"... è un capolavoro, lo so a memoria!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172271 da polarseal22
cindy ha scritto:

io sono una grande fan del grande Fabrizio De Andrè!non ho un album preferito, ma uno di quelli che mi emozionano di più è \"Non al denaro, nè all\'amore, nè al cielo\", i cui testi sono tratti dall\'\"Antologia di Spoon River\" di Edgard Lee Masters!semplicemente.......grande Fabrizio!!!

ehi anche tu adori quell\'album? ^^intenditrice!!! B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172298 da gaudio
polarseal22 ha scritto:

cindy ha scritto:

io sono una grande fan del grande Fabrizio De Andrè!non ho un album preferito, ma uno di quelli che mi emozionano di più è \"Non al denaro, nè all\'amore, nè al cielo\", i cui testi sono tratti dall\'\"Antologia di Spoon River\" di Edgard Lee Masters!semplicemente.......grande Fabrizio!!!

ehi anche tu adori quell\'album? ^^intenditrice!!! B)

è anche il mio preferito :)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy