Consiglia questo sito su Facebook:

La vita dello studente "foresto"

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53816 da
Ciao a tutti universitari o meno!!!!Apro questo topic perch? da un po\' di giorni ho questa curiosit?: com\'? la vita degli studenti che studiano (e vivono) in una citt? dove non sono residenti??Come gestite la casa, pulizie, lavagggio abiti, mangiare???Insomma.......come vivete!!!??A voi le risposte :082:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53859 da gracy
le mie giornate?????beh devo dire che nn sn molto leggere..... :106: oltre a reparto....lezioni...studio.. :fm020 devo cmq cucinare..fare la spesa(spesso nel frogo c\'? l\'ecoooooooooo) :105: e lavare......a volte nn ce la faccio proprio...sono una maniaca dell\'ordine poi.... :fm016 in compenso per?....................VIVO SOLAAAAAAAAA! e nn ? poco......... :087:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53910 da docG
allora,io sono di roma, ma studiando a latina, sono fuori sede anche io!la mia giornata ? sveglia alle8, rifaccio il letto, mi lavo, colazione e via a lezione fino alle 5.alle 5 e 20 circa sono a casa, faccio la spesa, studio fino alle 7( non sempre), cucino e dopo cena, prima della "spaparanzata" sul divano, pulisco la cucina eun po\' la camera.il bagno lo lavo di mattina.ma, in compenso, come dice giustamente Gracy, vivo sola, anzi con la mia fantastica coinquilina Marialuce, futura concertista(violinista)!! che belllo studiare mentre lei suona! un\'espereinza che consiglio a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53925 da
Io faccio schifo: il letto lo faccio 1 volta ogni 2 giorni, i piatti una volta ogni 3 - 4 giorni, pulire il bagno... solo quando non ? diventato un cesso, pulire i pavimenti... 3 - 4 volte all\'anno, quando vedo che si sono formati cumuli di polvere tanto grossi che li scambi per un gatto e ti ci metti a giocare... cucinare: roba pronta (glutammato di sodio!! yummmmmmmm!!!!) oppure classica fettina e classica pastasciutta con classico sugo pronto del supermercato. Ovviamente per? non rinuncio mai al bucato una volta a settimana e a stirarmi la roba.Poi per le pulizie, faccio gli extra e lustro tutto (sudando 7 camicie) quando ho ospiti.Studio mattina e pomeriggio anche fino all\'1 di notte, uscire quando ho voglia.E\' questa la mia vita: chi la vuole?!?!?!?!?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53938 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
Io vivo con la mamma! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53944 da emergency
Anche io vivo con mamm?! Non so come farei se non ci fosse : credo che la casa diventerebbe una giungla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.964 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy