Consiglia questo sito su Facebook:

La vita dello studente "foresto"

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85162 da champagne
io sono mooolto fuori sede-diciamo un 650 km o giù di lì-e direi che se ti sai organizzare diventa tutto più facile.vivo con altre 4 ragazze di cui con tre un un rapporto bellissimo-con una ci esco anche insieme il sabato sera nonostante sia 6anni più grande di me- con una è guerra aperta e me le studio la notte per renderle la vita in casa abbastanza intollerabile come ha fatto lei con me-a parte insultarmi sul personale, mi controlla quando studio quando esco e quando rientro,mi entra in camera quando non ci sono per prendermi la roba da mangiare- :angry: ma la missione è compiuta perchè tra due giorni-o mio dio solo 48 ore-sloggia,alla veneranda età di 30 e io ho già organizzato un bel saluto---ci ha tolto la cantina ma io ho duplicato le chiavi di nascosto B) --per me è stato un bel banco di prova perchè se ho sopportato lei in casa è stato davvero molto....per il resto stare fuori casa è sempre stato quello che volevo per mettermi alla prova e capire oltre le 4 mura della mia casa cosa ci fosse, oltre al fatto che esco entro studio quando caspita mi pare anche alle 4 di mattina,ho visto parecchie volte l\'alba seduta alla scrivania.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85670 da antonella_barletta
Io vivo a 60 km da Bari, dove studio e la mia vita si svolge essenzialmente su quei treni regionali puzzolenti e pieni di parassiti e microrganismi vari...avete presente? Quando ho lezione alle 8 devo svegliarmi alle 5.30, cioè tutte le mattine...ed è difficile fare poi due ore di treno, considerando che d\'inverno fa un freddo cane a quell\'ora e che d\'estate il condizionatore i treno è come pensare di poter avere un cubetto di ghiaccio all\'equatore!!! Per non parlare delle corse per arrivare a lezione in tempo quando il treno fa quei ritardi mostruosi senza motivo e le rispettive corse dal policlinico per non perdere il treno, visto che per quello successivo devi aspettare un\'ora...insomma una vita non proprio facile!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy