Consiglia questo sito su Facebook:

Come riprendersi da una delusione amorosa??

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147596 da Giorgino
Per quel che posso dire.. spesso la gente maschera dietro cattiveria e freddezza altri sentimenti.. Perchè ok che la gente è pazza, ma se ad uno non interessa più un\'amicizia semplicemente rimane indifferente.. Poi vabbè.. Io per esempio piuttosto che mostrarmi dolce mi mostro come uno st***zo.. è carattere.. Anche se sbagliato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147797 da dottorè84
giorgino anch\'io molte volte mi mostro come1persona freddina e sarcastica,specialmente in reparto,dove parlo solo se interrogata,proprio per prendere le distanze ed evitare situazioni scomode..c pensai pure io ad1reazione troppo strana per essere reale e non nascondere niente dietro..ma visto k finora,dopo tutto ke mi son pure scusata di cose k ignoro pure io,non cè stata nemmeno una misera risposta,o comunque la volontà d kiarire pace a tutti e io me ne tiro fuori:) :) non posso stare male per1persona ke col suo comportamento m ha ferita..ieri ci son stata anke troppo male,non riuscivo neanke a piangere dal nervoso:blush: perchè ci tenevo,era l\'unica persona con cui ho avuto 1 amicizia sincera nelle lunghe ore dei tirocini e fuori..:dry: :dry: esatto ma87,consoliamoci:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148060 da Marco 87
Giusto il consolarsi, anche se credo che la filosofia di vita dopo una delusione possa essere:\" Vivere!. E sorridere dei guai, così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio...Vivere! anche se sei morto dentro .Vivere! e devi essere sempre contento!....\" (Vivere - Vasco Rossi) Che ne pensate? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148069 da Giorgino
Boh, io a questo punto parlerei chiaramente, se c\'è un ulteriore rifiuto, me ne tirerei fuori anch\'io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150682 da babie88
quando ti capita una cosa del genere l\'impatto è sempre devastante...ma, anche se lì per lì nessuno riuscirà a convincerti davvero, il tempo guarisce le ferite..l\'importante è non isolarsi e quindi uscire con amici fidati o cmq con le persone a cui vuoi bene..può essere utile secondo me anche buttarsi a capofitto in qualcosa che ti interessa (un hobby a cui magari prima dedicavi poco tempo)...e soprattutto, anche se non è facile, bisognerebbe provare a pensare che il mondo è pieno di persone e che sicuramente da qualche parte c\'è quella giusta per te...probabilmente anche una persona migliore della precedente, che non ti ha saputo meritare ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150939 da
:ohmy: no raga vi prego sti discorsi mi fanno incazzare!io ho capito bene???????????????????????un amico inizia a comportarsi freddamente e noi dobbiamo far finta di niente?ALLORA, CHIARIAMO UNA COSETTA: l\'uomo non è un\'isola!le persone devono finirla di cambiare comportamenti come se fossero dei vestiti...se si comporta male gli si parla finchè non esce fuori il vero motivo del cambiamento...ci deve essere sempre un motivo e se si è amici se ne deve parlare, non è che si sveglia male e inizia a fare quello che vuole...basta pensare: la vita è mia e faccio quello che voglio...LA VITA E\' DI OGNUNO MA SIAMO CIRCONDATI DA GENTE CON CUI LA NOSTRA VITA E\' INTRECCIATA E NON POSSIAMO FARNE A MENO!dottoressina, appena lo vedi chiudetevi in una stanza e chiedigli spiegazioni...e non uscite da là senza aver chiarito tutto!!!!!!e giorgino tu piantala di fare lo stronzo con chi vuoi bene, forse è timidezza la tua ma rischi cmq di pentirtene un giorno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy