Consiglia questo sito su Facebook:

Come riprendersi da una delusione amorosa??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161391 da White_Widow
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non ho mai lasciato una ragazza in vita mia, sono sempre stato lasciato:S , una volta quando una mia ex ha provato a lasciarmi via sms, l\'ho chiamata e le ho detto \"anche 5 minuti ci vediamo, voglio guardarti negli occhi mentre mi dici addio\"e così è stato...

pensa che a me l\'inglesino invece dei 5 minuti m\'ha concesso una settimana deluxe sul divano di casa sua (dovevo riportargli le sue cose) mentre io passavo le sere coi suoi...lui era fuori a sco***si la \"nuova me\"...e poi tornava la notte, mi svegliava e pretendeva di raccontarmi di lei, e anche altro se è x qst... e quella me l\'ha ftt incontrareeee!!!!mi sarei accontentata di due spiegazioni e 5 minuti...vedi te che generoso è stato invece!!!PS sono un pò più simpatica in qst sezione,vero? è che \"test di ammissione etc etc\" tira fuori il peggio di me !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161402 da Anomis
Caro Nip, guardando indietro alla mia esperienza (una storia finita dopo tre anni) posso dirti che finchè non trovi un altro/a che sia all\'altezza non riuscirai a dimenticare :( E\' passato un anno e mezzo da quando ci siamo lasciati (in verità l\'ho lasciato io, ma tutte le cause che mi hanno portato a questo triste gesto le aveva scatenate lui: diventato freddo nonostante le mie attenzioni, niente più entusiasmo per la vita, ero sempre l\'ultima delle cose che aveva in mente, ecc). Eppure io ogni giorno da allora penso a lui!Ho concluso che finchè non riuscirò ad innamorarmi di nuovo sarà così..quindi segui il consiglio degli altri, distraiti e punta sullo studio e gli hobby, ma alla fine..chiodo scaccia chiodo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161416 da gaudio
Marion ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sei masochista, ti piace fare la vittima, oppure sei davvero così ???????? ;)

no niente di tutto ciò, voglio solo aver la possibilità di guardare negli occhi, se ci pensi è una cosa rara al giorno d\'oggi...

Stavo scherzando, perché devi essere molto sensibile, sembri venuto da un altro pianeta

:blink: mo non esageriamo, non vorrei essere il nuovo dolce incubo della situazione XD(che fine ha fatto?:huh: )

la ragazza che starà con te sarà davvero molto fortunata !!!!!!!!

la ragazza che STA con me :Peeeeehhhhhhhhhhhhhh questi giovani del forum non conoscono le pietre miliari..............:P

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161437 da il_todd
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Stavo scherzando, perché devi essere molto sensibile, sembri venuto da un altro pianeta

:blink: mo non esageriamo, non vorrei essere il nuovo dolce incubo della situazione XD(che fine ha fatto?:huh: )

:whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:mi preparo a scrivere \"l\'amore secondo gaudio? \":laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161452 da gaudio
mmmmlasciamo stare va\'ne uscirei tra il depresso e il diabetico XD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161474 da dottorè84
ahahahah:laugh: :laugh: personalmente sono stata da ambo le parti,ossia sia lasciata per telefono dopo la mia +importante storia finora(2anni di simbiosi:blush: )e sia carnefice io stessa della fine d1rapporto usando il telefono:blush: da una parte mi trovo d\'accordo con Dottorbald,in quanto dopo esser stata lasciata via telefono ho chiesto un chiarimento di persona,l ho avuto,ed è stato veramente terribile..3ore di discussioni,repentini ripensamenti e prese di posizione,pianti,scenate skizofreniche e quant\'altro:S :S cose che mi hanno lasciato un bruttissimo ricordo d quella persona..devo dire che se ripenso a lui non vedo+i bellissimi anni in cui abbiamo condiviso esperienze e siam cresciuti insieme..vedo vedo quel giorno,quelle discussioni:S e penso che forse era meglio se non parlavamo affatto:S :S è anke vero che lasciare per tel(l\'ho fatto con la mia ultima relazione..oddio1frequentazione di 2 mesi..comunque chiamiamola relazione)è davvero1gesto di vigliaccheria e mi son sentita in colpa..però gli avvisi in questi casi di un\'imminente rottura ci sono sempre e a volte se le persone n se ne accorgono è perkè n ne han voglia:S detto ciò penso che alla fin fine tutto si dimentica;) e si trasforma in un insegnamento di vita:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy