Consiglia questo sito su Facebook:

Come riprendersi da una delusione amorosa??

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175649 da jamel00
\"people always leave\" dicevano a One tree hill :) spero si sbaglino, perchè mi son stancata di vedere le persone andare via. Ho provato ad andare via io,e non è cambiato nulla. Motivo:non c\'era la voglia dall\'altra parte per trattenermi,per non lasciarmi andare! E allora non è così banale dire \"non ti meritava\". Di certo di sole sconfitte non è fatta la vita, in qualche modo ci si riscatta, in qualche modo là fuori c\'è chi è già pronto a fare di noi delle persone ancora più splendide, c\'è chi là fuori sta aspettando proprio noi, e non vedo l\'ora di poter dire di averla incontrata, conosciuta, ed essere felice così.. fino ad ora solo piccoli grandi opportunisti e manipolatori! In bocca al lupo, per questo nuovo anno, che sia l\'anno del riscatto per chi è stato lasciato, tradito, o semplicemente non amato!!

Vedi tutto quello che gli altri scelgono di non vedere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175654 da DocSam
Bene, spero che questo 2009 mi riservi alcune belle cose, una tra queste la persona giusta... è da molto che la cerco, ma fin ora neppure l\'ombra... per il passato ( che tendo a dimenticare) anche io come tutti, ho avuto qualche delusione e posso dire con assoluta certezza che dolore non passa, finchè non tocchi il fond non riuscirai mai a risalire, anche con la \"terapia\" della negazione dove fai finta che non ti importi e proviad andare a vanti funziona per un po ma non ti convinci del tutto perchè in fondosai che non è vero...:blush: :blush: :blush: è terribile, ecco la verità...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175660 da Mafalda
Come riprendersi da una delusione amorosa? Semplice! Subendone un\'altra!Con me funziona! (purtroppo) :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175686 da Mafalda
Marion ha scritto:

Mafalda ha scritto:

Come riprendersi da una delusione amorosa? Semplice! Subendone un\'altra!Con me funziona! (purtroppo) :unsure:

Perché vuoi cominciare il 2009 pensando in negativo? :huh: Io ti auguro un felicissimo anno nuovo, senza nessuna delusione d\'amore! :)

Grazie mille cara...io cerco di non pensare negativo...ma ciò che mi circonda non aiuta affatto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175687 da Swan
bene..non sono l\'unica..fondiamo l\'associazione \"antiGianni\" (si ricordi pubblicità Trony)?? xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175690 da DocSam
bell\'idea, sono un membro pue io :laugh: :laugh: :laugh: :P

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.968 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy