Consiglia questo sito su Facebook:

Se lo dice la scienza...

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5920 da Mutando_In_Farfalla

Benebenebenebene...... Allora dovevo fermarmi prima e nessuno me lo ha detto... Ora vallo a rintracciare il tredicesimo... E chi se ne ricorda... Bah!

..ma come mi avevi detto l\'altro ieri che ero sono stato il secondo...??? vatti a fidare delle donne...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5921 da cenerentola
eh eh :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5922 da Mutando_In_Farfalla

eh eh :-D

tu a che numero sei? Io valgo per 12, quando posso fare un salto a CATHANZZHARO?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5924 da cenerentola
oh b? sei arrivato tardi..... mi spiace.... sono felicemente fidanzata... :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5929 da
Risposta da al topic Re: Se lo dice la scienza...
..ma come mi avevi detto l\'altro ieri che ero sono stato il secondo...??? vatti a fidare delle donne...[/quote]Bah! Dev\'esserci proprio qualcosa che non va farfallinainainaina perch? di norma mi ricordo se faccio qualcosa con qualcuno!!!! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5932 da MonicaT
Risposta da MonicaT al topic Re: Se lo dice la scienza...

BERLINO, 15.32Germania: il tredicesimo uomo e\' quello giusto14/03/2006 15.32.00[Cultura e Societ?](ANSA) - BERLINO, 14 MAR - Per le donne tedesche il tredicesimo uomo e\' quello giusto: lo dice uno studio condotto dall\'Universita\' Humboldt di Berlino. La rivista \'Brigitte\' spiega che due psicologi hanno sviluppato un modello computerizzato, in grado di essere applicato alla vita reale. \'I nostri calcoli - spiega lo psicologo Lars Penke - dimostrano che chi ha sperimentato 12 partner potenziali ottiene una visione abbastanza precisa su quali sono le caratteristiche che il proprio partner dovrebbe avere\'. I24 (Riproduzione Riservata)Ma se si assumono tutti e 12 insieme, si accelerano i tempi o non vale?

Ma 13? uomo che vuol dire? ? quello che incontri per la strada, quello con cui vai a a cena, quello con cui ti scambi un bacio, quello che frequenti per pi? di un mese o ...QUELLO CON CUI TI CONOSCI IN SENSO BIBLICO? scusate mi interessa l\'argomento, ormai sono sulla via della zitellaggine....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.984 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy