- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
L'Anima dei FuturiMedici ... chi o cosa siamo senza il camice ?
- chi voterai il 9 e 10 aprile?
- FORUM
- Categoria Generale
- L'Anima dei FuturiMedici ... chi o cosa siamo senza il camice ?
chi voterai il 9 e 10 aprile?

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
benissimo, lo farò e posterò la foto:Pgaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
due anni fa ho fatto lo scrutatore.. dovevamo dirlo a tutti, che non avrebbero potuto fare le foto al proprio voto.. mai ben capito perché.. forte eh, la tentazione?
non lo dovevi dire...adesso lo DEVO FARE PER FORZA hihihihihihihiragazzi fate una foto col telefonino alle schede che è severamente vietato.. severamente vietato.. e a me viene voglia di farlo eh eh!
! No, gaudio, non si può fare, non farlo. e dai non farlo
!io personalmente dubito che avrò l\'occasione di farlo quest\'anno, e con questo dico tutto...!
Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
penso che il nano malefico abbia fatto un governo molto ma molto più a sinistra rispetto a quello che ha fatto la sinistra di ora...e ancora andate a votare a sinistra????se io fossi di sinistra sinceramente voterei a destra...Siccome sono apolitico gli scrivo un bell\'insulto a PENNARELLO e gli faccio una foto:woohoo:Anche per me la tentazione di scrivere un insulto sulla scheda e` forte...ma non credo lo faro`: se non vogliamo che torni il Nano Malefico dobbiamo votare anche noi! Va bene, il mio voto da solo non fara` la differenza, ma se tutti pensiamo questo e` finita! Anche a me non piace votare questa sinistra, come non mi piace l\'idea di andare a votare contro qualcuno invece che a favore di, non mi piace quello che (non) hanno fatto in due anni (neanche due anni, in effetti), non mi piace dover scegliere sempre il meno peggio...pero` purtroppo la situazione e` questa, qualcuno di loro che ci governa dovremo averlo comunque...come la mettiamo?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
Ma lasciamo fare il discorso sulla parte politica, su Silvio ecc che ci sarebbe da aprire un topic a parte, era per associarmi a toddeleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
penso che il nano malefico abbia fatto un governo molto ma molto più a sinistra rispetto a quello che ha fatto la sinistra di ora...e ancora andate a votare a sinistra????se io fossi di sinistra sinceramente voterei a destra...Siccome sono apolitico gli scrivo un bell\'insulto a PENNARELLO e gli faccio una foto:woohoo:Anche per me la tentazione di scrivere un insulto sulla scheda e` forte...ma non credo lo faro`: se non vogliamo che torni il Nano Malefico dobbiamo votare anche noi! Va bene, il mio voto da solo non fara` la differenza, ma se tutti pensiamo questo e` finita! Anche a me non piace votare questa sinistra, come non mi piace l\'idea di andare a votare contro qualcuno invece che a favore di, non mi piace quello che (non) hanno fatto in due anni (neanche due anni, in effetti), non mi piace dover scegliere sempre il meno peggio...pero` purtroppo la situazione e` questa, qualcuno di loro che ci governa dovremo averlo comunque...come la mettiamo?
![]()
Volevo solo dire questo..ma se il 30% va a votare ? a loro che gli interessa ? i soldi li prendono lo stesso, stanno 2 anni a scaldare poltrone, stappare spumante, affettare mortadelle, fare corna a riunioni internazionali, dare dei nazisti a politici tedeschil\'astensione può essere una forma di voto per un referendum, ma per le elezioni del parlamento (nn ho idea di come si chiamino) è totalmente inutile (ai fini pratici)
- Serendipity
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- FORUM
- Categoria Generale
- L'Anima dei FuturiMedici ... chi o cosa siamo senza il camice ?