Consiglia questo sito su Facebook:

chi voterai il 9 e 10 aprile?

Di più
16 Anni 1 Mese fa #113720 da Emildandy
Sento tanta gente che, per la prima volta, a queste lezioni si asterrà o annullerà la scheda (non lasciatela bianca, che poi votano gli scrutatori per voi! B) ).Io invece meditavo di fare qualcosa di più hardcore (per i miei standard): forse quest\'anno, per la prima volta, voterò i Radicali (se ci fosse veramente la Bonino candidata premier fuori dal PD). Partito che ho sputtanato tutta la vita, ma a estremi problemi estremi rimedi. Bertinotti io in genere lo difendo, però mi secca votare un partito-patchwork dove ci sono personaggi che non sopporto (Pecoraro-Scanio, Diliberto) e pure Mussi che insomma con noi futuri medici non è stato proprio brillante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #114867 da amberle
bel dilemma.a destra manco morta, dato che non posso pensare di votare uno che ha la fedina più alta di me (e sono alta!).a sinistra... mah, ho paura di una grosse koalitionen da parte di veltroni. i radicali li ho votati al giro scorso, e per molti versi continuano a piacermi; non mi piace però la loro propensione verso le fedine non candide. la sinistra arcobaleno... mi autocensuro, va, che è meglio.bella roba -.-\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.441 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy