Consiglia questo sito su Facebook:

chi voterai il 9 e 10 aprile?

Di più
18 Anni 2 Giorni fa #6191 da sandy

ma non ? meglio rispondere al sondaggio in modo anonimo, senza scrivere alcuna preferenza???Prima che sorgano litigi...

Sono d\'accordo con Klod..se proprio gli utenti volgiono esprimere le loro preferenze ? meglio farlo in modo anonimo...Questo non mi sembra il luogo pi? adatto per affrontare questi temi senza che nascano litigi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Giorni fa #6192 da ishasj
Risposta da ishasj al topic ognuno ha le sue idee
a me pare che da qualche parte qualcuno creda di poter fare con gli euro statali quello che Dio ha fatto con il pane e con i pesci...le tasche dello Stato sono vuote...eppure qualcuno pare sappia come trovare i soldini per tante cose...belle quanto assurde: un assegno a tutti i nuovi nati fino al 18esimo anno d\'et?...giusto per fare un esempio......il taglio dei contratti di lavoro interinale e simili!OTTIMA IDEA...d\'altronde ? molto meglio non avere un lavoro (chi pu? garantire ai giovani contratti a tempo indeterminato di questi tempi?) che lavorare qualche mese all\'anno...almeno qualcuno crede cos? a quanto pare...e poi scusate...ma se io volessi convivere con il mio partner perch? non voglio n? i diritti e n? i doveri del contratto del matrimonio, perch? questi emancipati uomini della sinistra mi devono obbligare a trasformare la mia LIBERA scelta in un contratto che non voglio firmare? :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Giorni fa #6194 da ishasj

Klod ha scritto:ma non ? meglio rispondere al sondaggio in modo anonimo, senza scrivere alcuna preferenza??? Prima che sorgano litigi...Sono d\'accordo con Klod..se proprio gli utenti volgiono esprimere le loro preferenze ? meglio farlo in modo anonimo... Questo non mi sembra il luogo pi? adatto per affrontare questi temi senza che nascano litigi...

perch?? non si pu? esprimere ognuno il proprio pensiero senza litigare?non siamo forse persone civili?la migliori idee nascono spesso dallo scambio tra coloro che la pensano in modo opposto...sempre che si tratti di bipedi pensanti e aperti mentalmente al confronto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Giorni fa #6195 da cenerentola
io sono daccordo con ishasj, credo che qui siamo tutte persone civili, ognuno pu? postare le proprie idee, ? uno scambio di opinioni. ;-)nessuno ? obbligato a dichiarare chi voter? o meno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Giorni fa #6199 da sandy
Raga il fatto di potersi confrontare ? indubbiamente una cosa molto bella, utile e segno di grande apertura mentale oltre che di civilt?!!Speriamo solo che non arrivino i \"soliti noti\" a metter zizzania...Non mi riferisco a nessuno in particolare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Giorni fa #6204 da ishasj
sai come si fa con quelli che mettono zizzania?gli si dice: SISI!e si va avanti! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy