Consiglia questo sito su Facebook:

chi voterai il 9 e 10 aprile?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112841 da ishasj
NON VOGLIO VOTARE QUESTA VOLTAIO MI SONO ROTTA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112947 da DrWilson
Un mio amico ha scritto su msn:Se un nano di 1,50 con tre televisioni ha vinto le elezioni sette anni fa, Io, che sono alto 1,80 e ho tre auto radio che posso diventà?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112957 da Cedda
io votero\' anche questa volta la sinistra...nn so ancora per chi...penso o Letta o Diliberto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112963 da zivago83
ma come fa uno studente di medicina a votare x berlusconi?Dopo la legge sulla fecondazione assistita, i tagli alla ricerca e all\'università, il disprezzo x la cultura...ma dico, siete pazzi? poi, a mio avviso, la figura del medico, inteso come colui ke aiuta gli altri, è già di per sè di sinistra...boh forse sarò io di parte, ma certe cose proprio nn le capisco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112966 da Janos82
non è che la sinistra si sia data molto da fare per l\'università e la ricerca...cmq la mia decisione è al 99%quella di annullare la scheda sia perchè i due candidati premier sono poco credibili (specie il nanetto con i tacchi a spillo) sia perchè questa legge elettorale è a dir poco deprimente e soprattutto perchè, dopo aver visto tutte quelle porcate fatte al Senato prima e dopo la sfiducia a Prodi, la mia fiducia verso i politici è pari a 0 K.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112977 da Serendipity
non che io sia di parte perchè mi fanno tutti schifo ma...sbaglio o anche la sinistra ha tagliato qualcosa come 92,3 milioni di euro dai fondi per la ricerca?? www.unimagazine.it/index.php/it/nazional...universita_e_ricerca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.166 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy