Consiglia questo sito su Facebook:

Il libro: \"La custode di mia sorella\"

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #61947 da
Chi ha letto questo libro di Jodi Picoult? Io l\'ho finito ieri, è stato il libro che ho letto più in fretta, nonchè il libro più bello che abbia mai letto!!!Parla di Anna, una ragazzina nata in provetta, geneticamente compatibile in modo da poter salvare la vita a sua sorella Kate, affetta da leucemia acuta promielocitica. A 16 anni Kate necessita di un trapianto di rene ma questa volta Anna, 13enne, dopo aver subito numerosi interventi fin da bimba a favore di sua sorella, non è d\'accordo e intenta causa alla sua famiglia per un\'emancipazione medica. Il libro è suddiviso in giorni, raccontati in prima persona da tutti i personaggi: la madre, il padre, l\'avvocato di Anna e il tutore di Anna, ma l\'ultima (nonchè unica) riflessione che chiuderà il libro sarà quella di Kate, la ragazza malata. Se pensate che sia un libro mieloso, se pensate che i termini medici ricopriranno più spazio delle vicende, se pensate che i sentimenti che vi sono raccontati siano la rabbia infantile di Anna e la disperazione melodrammatica di sua madre, avete davvero bisogno di leggere questo libro perchè è tutto il contrario di quello che pensate.A inizio del 2008 inizieranno le riprese della trasposizione cinematografica e per ora si sa che la parte della madre di Anna sarà interpretata da Cameron Diaz.Ciao ^__^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61950 da fefferica84
ma è una storia vera o inventata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61952 da infinity
okkk..e\' uno dei prossimi libri ke mi faro\' regalare!!!glaaaazie :013: :013: :013:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61955 da Debby
Risposta da Debby al topic Re: La custode di mia sorella
voglio sapere come finisce!!:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62221 da ania
Risposta da ania al topic Re: La custode di mia sorella
fefferica84 ha espresso, la seguente opinione:

ma è una storia vera o inventata?

anche io lo voglio sapere..in una puntata di csi hanno fatto vedere una storia simile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #62400 da
Risposta da al topic Re:La custode di mia sorella
è una storia inventata, ma inventata benissimo!!! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.805 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy