Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #130295 da damm30
...non è facile scegliere fra tutti i film visti quello preferito... ogni film, anche se sul momento non piace, lascia comunque un segno e può insegnare qualcosa. Poi penso che soprattutto quando si è giovani bisogna essere onnivori e vedere un po\' di tutto.Fra i film che mi vengono in mente in questo momento e che ho visto anche di recente: Le vite degli altri -Il vento fa il suo giroLettere da Iwo JimaL\'amico di famigliaMarie AntoinetteAnche libero va beneIl grande silenzioL\'incubo di Darwin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #130308 da feuerfrei
beh di sicuro la trilogia del signore degli anelli... grande film, forse uno dei migliori quanto a trasposizione libro-film. EpicoPoi anche \"pulp fiction\" di tarantino, e \"kill bill\", dello stesso autore(siparietto comico su kill bill: sulla locandina c\'era scritto il 4° film di quentin tarantino. passano due tizi, e alla domanda di uno dei due: \"andiamo a vedere kill bill?\" l\'altro rispose:\"no e nn mi so visto i primi 3!!!\" mi stavo sganasciando dalle risate :P :P :P :laugh: :laugh: )ma cm tralasciare i più moderni \"sin city\" e \"300\"?e poi tutta la serie di \"american Pie\" (o per lo meno i primi tre episodi), \"scary movie\" e \"austin powers\"indimenticabile matrix, per lo meno il primo (imho degli altri due si salva solo la bellucci e la scena nella caverna nel secondo)i film di aldo giovanni e giacomo, imperdibilila trilogia di \"cruel intention\" davvero spettacolaree \"gossip\", molto interessante sulla forza delle parole\"match point\", sull\'iportanza di avere culo nella vita XDe poi il film dei \"simpson\", fantastico\"l\'allenatore nel pallone\" e \"eccezziunale veramente\", capolavori dei B-movie italianiE ovviamente, non mi ero dimenticato di:\"il laureato\" grande mrs robinsn e quel giovanissimo dustin hoffman inventore dlela \"legge della maniglia\" :silly: :silly: \"l\'attimo fuggente\" capitano, mio capitano... capolavoro\"the departed - il bene e il male\" di scorsese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #130521 da damm30
...altri film che mi sono piaciuti:La stanza del figlioIl favoloso mondo di AmelieIl grande cocomeroBerry LindonLa messa è finitaBianco rosso e verdonela grande abbuffataIl marchese del grilloUn sacco belloIl medico della mutuaLe fate ignorantiPer grazia ricevutaFuori dal mondoIl laureatoNon per soldi ma per denaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #130550 da cenerentola
Me ne piacciono un sacco... PhiladelphiaInsomniaL\'avvocato del diavoloIl sangue dei templariIl Padrino 1 2 3Saw l\'enigmista 1 2 3 e tanti altri... i thriller specialmente.Tutti quelli di Verdone...Quelli di Muccino...E il mio Al... Pacino. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #130568 da
ho provato a superare il fatto che i film della mezzogiorno non mi piacciono(lei però è troppo bella:blush: )ho visto l\'amore non basta:dry: non mi è piaciuto.se a qcno è piaciuto me lo può dire?cioè..ci sarebbero tanti spunti interessanti però poco sviluppati.è un film un pò in sospeso...di sicuro era l\'intento del regista questo..però boh...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #130606 da
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Scusate, ma in questa non potevo proprio mancare, essendo filmofila praticante...Gli unici film italiani che mi piacciono sono la trilogia di Amici Miei, Er Monnezza e Attila Flagello di Dio (vedo maiali setolosi, pelosi selvaggi):lol: Il Signore degli Anelli, insieme a La storia infinita e Labirinth, sono i miei fantasy preferiti.Concordo con le ragazze W i film Disney, compresi Alla ricerca di Nemo,gli Incredibili e Madagascar(tranne Pocahontas, il re leone e il gobbo di notre dame, mi hanno annoiato a morte!!!:S )... carinissimo Mucche alla riscossa!Gli unici film horror che mi hanno fatto paura sono Shining e Blair Witch Project (solo xkèodio il campeggio).Tutti i film di Quentin Tarantino.Il silenzio degli innocentiIl collezionista di ossaLa leggenda del pianista sull\'oceanoLezioni di pianoOriginal sinRagazze interrotteA beautiful mindDogmaHitchTra i film meno impegnati:Starski & HutchUna strega chiamata Elvira (sconosciuto ai più)Maial collegeNon guardarmi non ti sento (anche questo sconosciuto ai più,ma se riuscite a procurarlo vi garantisco le risate)Il mio grosso grasso matrimonio grecoVi risparmio Patch Adams, che è inflazionatoMa vi consiglio troppissimo Non è mai troppo tardi, con Morgan Freeman e Jack Nicholson... se ha fatto piangere me che sono coriacea, vuol dire che è bellissimo!!!Se me ne ricordo altri vi aggiorno...

MIIIIIIII Non Guardarmi Non Ti Sento è un mitoooo!buongustaia...ghghgh:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.766 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy