Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66686 da epinefrina
no carinissimi...sono film per nulla impegnati che si lasciano guardare piacevolmente,particolarmente indicati per una calma serata a casa! Cmq a me l\'1 è piaciuto molto piu del 2

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66710 da Debby
fefferica84 ha espresso, la seguente opinione:

Debby ha espresso, la seguente opinione:

avevo dimenticato manuale d\'amore 1 e 2!!!!anche a me sn piaciuti tantissimo! :laugh:

:woohoo: :woohoo: :woohoo: trovo qualcuno a cui piacciono!! ogni volta che li cito son ricoperta di critiche!!

capita anche a me...certo nn sono delle grandi opere cinematografiche...ma a me piace il genere!! l\'unica cosa che nn mi è piaciuta al 2 è stata la fine (mi sarebbe dispiaciuto x la moglie ma io ero x l\'amore estremo!) :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66746 da fefferica84
anche a me è piaciuto di più il primo del secondo. fantastica la littizzetto quando fa il vigile:) bellissima \"il giubbetto? ce l ha il giubbetto?\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66770 da Francesco2
Il Gladiatore e Jurassik Park ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66794 da Ghina
Ozpetek..tuttoLe fate ignoranti e Saturno Contro i migliori.;) Almdodovar(Volver è bellissimo)Monna Lisa smileLa mia AfricaNon ti muovere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66805 da epinefrina
io l\'ho trovato a dir poco terribile monnalisa smileQuante me ne hanno dette x saturno contro...mi sa che è piaciuto solo a me e a te ghinuzza!<br><br>Messaggio modificato da: epinefrina, alle: 2007/09/05 15:28

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.939 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy