Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66547 da thanys
Beh, primo fra tutti \"il signore degli anelli\", poi \"matrix\", il primo, prima che lo rovinassero con gli altri due...e poi, per divertirmi, ocean\'s eleven e sequels:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #66563 da
arancia meccanica, la vita è bella, hostel,le colline hanno gli occhi,la casa del diavolo,300,the bourne identity

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66567 da fefferica84
1) pearl harbor2) la leggenda del pianista sull oceano3) shining4) manuale d\'amore (1 e 2)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66576 da il_todd
fefferica84 ha espresso, la seguente opinione:

1) pearl harbor2) la leggenda del pianista sull oceano3) shining4) manuale d\'amore (1 e 2)

ecco mi hai fatto ricordare i miei film preferiti :silly: quelli con jack nicholson mi piacciono praticamente tuttishining, qualcuno volò sul nido del cuculo, qualcosa è cambiato, batmanper me quell\'attore è un mito, una capacità espressiva impressionante :kiss: :kiss: (mica starò diventando gay ? :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66599 da Debby
avevo dimenticato manuale d\'amore 1 e 2!!!!anche a me sn piaciuti tantissimo! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66653 da fefferica84
Debby ha espresso, la seguente opinione:

avevo dimenticato manuale d\'amore 1 e 2!!!!anche a me sn piaciuti tantissimo! :laugh:

:woohoo: :woohoo: :woohoo: trovo qualcuno a cui piacciono!! ogni volta che li cito son ricoperta di critiche!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.139 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy