Consiglia questo sito su Facebook:

Qual è il vostro film preferito??

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96363 da Serendipity
Io salto da un genere all\'altro:-sabrina(versione 1954)-love in the afternoon-il silenzio degli innocenti-elizabeth(il primo)-i vari shrek-cielo d\'ottobre-donnie darko-i vari con freddy kruger

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99821 da cinziarè
costantinefrequency la sposa cadavere moulin rougeserendipitythe otherse milioni di altri film!!adoro guardare un bel film..soprattutto se con persone a me care..sdraiati su un divano e magari cion un pacco di biscotti affianco!!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #99989 da
\"Le ali della libertà\" e \"Full Metal Jacket\"...A qualkuno piacciono??:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102563 da pAcHa
Adoro braveheart, ma mi sono piaciuti particolarmente anche the snatch, lock and stock e the number 23

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118067 da Joshua
il gladiatore in assoluto (l\'avrò visto 50 volte)poi: top gun...poi:- a beautiful mind- collateral- match point- le crociate- arancia meccanica- alexander- apocalypse now redux- 300- the big kaunapoi:- v per vendetta- le invasioni barbariche- spy game- il signore degli anelli- il sapore della vittoria- l\'attimo fuggente- la vita è bella- donnie darko- the day after tomorrow- contact- armageddon- ocean\'s eleven, twelve- il padrino- la giuria- american beautypoi mi sa che ce ne sarebbero tanti altri che in questo momento nn mi vengono in mente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118097 da benzodiazepina
\"Le relazioni pericolose\". ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.176 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy