Consiglia questo sito su Facebook:

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83209 da cardiolina
Sono tantissimi ormai gli appassionati di grey\'s anatomy....telefilm cult degli usa , che attraverso sceneggiature avvincenti incolla davanti ai teleschermi milioni e milioni di giovani, spesso aspiranti medici o studenti in medicina (...che guardano questo telefilm in maniera distaccata ,consci della semplice finzione di alcuni aspetti).Ragazzi cosa ne pensate al riguardo ?Pensate che questi tipi di telefilm (di argomento medico)possano far porre l\'attenzione solo su aspetti banali e non affini con quello strettamente medico?E vi è mai capitato di vivere in prima persona avvenimenti accaduti al Seattle Hospital? Aspetto le vostre risp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83210 da Ibra87
Oh qlkuno che lancia un topic seppure è sabato sera sono inchiodato a casa con il raffreddore...non posso parlare per esperienza riguardo a cose veritiere o strutture ma certo è che hanno tirato un sacco di ragazzi sulla strada di medicina, non dico tutti ma gran parte, è innegabile..Poi l\'interesse può cadere su quelle poche scene dell\'intervento chirurgico vero e proprio...sempre di telefilm si tratta...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83213 da Mutando_In_Farfalla
E\' un pessimo telefilm, per nulla avvincente, infarcito di trame e avvenimenti frutto di una fantasia deviata... che piaccia non mi stupisce, è stato creato ad hoc infatti... ma che venga seguito anche da giovani studenti di medicina e da medici, mi lascia profondamente perplesso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83215 da Ibra87
Quale secondo te Mutando in farfalla tra tali telefilm è il più veritiero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83219 da Mutando_In_Farfalla
Scrubs, e mi spiego.Anche se in pochi se ne sono accorti, in scrubs i pazienti non vengono MAI miracolati... ed i personaggi vivono situazioni piuttosto reali, comprese le storie d\'amore e le difficoltà nell\'affrontare un mestiere che è duro come uno pugno di Tyson nello stomaco (anche se molti di noi non se ne accorgeranno mai... causa: empatia = zero).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83226 da cardiolina
scrubs sinceramente non l\'ho mai visto e dunque non posso risp ....cmq ero d\'accordo con quello che diceva ibra ,molti raga.(attenzione in max chi nn è iscritto in medicina o chi non si rende conto della realtà dei fatti )sono stati attratti da questo mondo molto affascinante dall\'esterno (visto nei telefilm) ma molto duro e faticoso (sepper sempre meraviglioso x me )all\'interno!!!!!Purtroppo alcuni si sono illusi sperando anche di poter entrare in medicina solo per poter incontrare un\'affascinante,giovane e ricco primario \"l\'amore della loro vita\" ,fare le corna al fidanzato e vivere di rendita sotto la protezione del loro in-fedele amante !!!!!Bello no.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.047 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy