Consiglia questo sito su Facebook:

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83270 da Mutando_In_Farfalla
si ma \"stringendo\" tutti avete gli avatar di quella serie... fate buona notte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83271 da Liseah
DrWilson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Ne ho avto l\'occasione di parlarne proprio due giorni fa con la mia ex-prof di filosofia. hai affrontato un discorso complesso ma i propositi sono corretti. Sarà un impresa. Non metto le mani avanti sulla difficoltà o semplicità che la caratterizzeranno. Il costruirsi una vita richiede un grande sforzo in particolar modo con chi ti è vicino. Sono fiducioso sul fatto che in qsti anni ci troveremo di fronte delle situazioni che ci permetteranno di non perdere la testa ma di affrontare scelte....\'notte a tutti[/quote]Già... ma confido nel fatto che la nostra Vocazione ci conduca sulla strada giusta, ovviamente aiutati dai nostri amici, affetti e da un compagno/a speciali!Penso che per affrontare questo percorso serva oltre alla nostra forza e convinzione anche un sostegno esterno, che ci tenga aggrappati a questa nostra realtà che potrebbe essere adombrata e privata dei suoi lati allegri e luminosi a causa delle tante ingiustizie e dei tanti fati che difficilmente potremo comprendere...Io comunque vanto un bellissimo avatar di Tsukasa, protagonista dell\'anime .hack//sign...Filosofia pura se conoscete la storia :) Essere intrappolati in una prigione che prende forma per i più, che risulta essere accessibile agli altri... e nonostante tu sia visibile e rintracciabile rimani imperscrutabile nel tuo dolore...E puoi uscirne solo accettando te stesso, la tua vita e affrontando la naturale paura di restare da soli... NON accettare di essere soli e aprirsi agli altri.:blush: scusate.. OT

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83274 da WinniePruh
Ibra87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Si è vero :laugh: Io apprezzo grey\'s anatomy per qlke scena strappata di un seppur falso intervento chirurgico, della visione di una sala operatoria, delle scene del lavaggio chirurgico (quanto mi piacerebbe farlo un giorno)...

Non ho mai visto un lavaggio verosimile in quel telefilm... :dry:Comunque, Grey\'s Anatomy, telefilm fatto da donne per donne, ha comportato un vero boom di ragazzine convinte e arciconvinte di fare Chirurgia... La maggior parte delle volte senza sapere veramente cosa significhi in realtà questa scelta... :huh: Ma vabbè, nulla di grave, con il tempo poi se ne renderanno conto, nessuno riuscirà a portare a termine 6 anni di Medicina + 6 anni di Chirurgia Generale (senza contare gli extra) solo perchè si era fatto abbagliare da Grey\'s Anatomy... Quindi, poco male...Mi avete fatto venire in mente una scena paradigmatica... Una volta, in Day Surgery, c\'eravamo in sala solo io e una specializzanda, quindi abbiamo tenuto tranquillamente la radio accesa. Vengono a vedere gli interventi due studentesse straniere, matricole, che per tutto il tempo non hanno aperto bocca (non parlavano la stessa lingua). Ad un certo punto, sulla radio inizia un pezzo, di cui non ricordo il titolo... E queste si mettono a urlare all\'unisono: \'Grey\'s Anatomy!!! Grey\'s Anatomy!!!!\' :huh: E lì abbiamo capito cosa caspita ci facessero in Vascolare anche se non avevano un\'idea di cosa stavamo facendo, e non capissero ciò che dicevamo... Però erano in una sala operatoria!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83282 da OMalley
io lo guardo perchè mi piace fino a farmi impazzire per l\'attes tra una puntata e l\'altra,lo guardo perchè in loro,cioè in specializzandi in medicina vedo quello che vorrei diventare e che ora sto costruendo studiando medicina;non sono uno stupido,so che al realtà è ben altra cosa,ma quel telefilm,come la maggior parte dei telefilm,appassiona perchè và a sfiorare intime corde del nostro animo,perchè realizza quelli che sono i sogni più remoti;grey\'s anatomy rappresenta l\'idealizzazione della vita dello specializzando,portandone alle estreme conseguenze ogni aspetto.Se una qualsiasi forma d\'arte ti smuove dall\'indifferenza allora ha portato a tetrmine il suo compito;non si può spiegare il motivo preciso grazie al quale ci si appassiona a tali telefilm,si può solo provare a spiegare quali sono le emozioni che essi trasmettono;essendo una cosa molto personale ci saranno persone che lo disprezzano,che lo giudicano in maniera forse più ogettiva,ma l\'importante è che esso riesca a farci sognare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83292 da Mutando_In_Farfalla
Ma non è ne medicina, ne vita di specializzando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83298 da Asclepios
scusatemi se vado leggermente OT passando dai telefilm ai film.Credo che ciò che spesso capita di vedere sia piu\' simile ai due seguenti film(s):-\"Il Prof. Dott. Guido Tersilli Primario Della Clinica Villa Celeste Convenzionata Con Le Mutue\"-\"Il medico della mutua\"sono due vecchi film di Alberto Sordi e purtroppo,nonostante gli anni che passano, non smettono di essere attuali.ps:trovo davvero allucinante che una persona si faccia influenzare ,per quanto riguarda progetti aspirazioni per il futuro, da un telefilm.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 6.216 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy