Consiglia questo sito su Facebook:

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83981 da WinniePruh
Infatti, sono le persone senza un briciolo di intelligenza che preoccupano :laugh: Scherzi a parte, io conosco un sacco di gente che vorrebbe fare medicina (e in particolare chirurgia) perchè affascinati da Grey\'s Anatomy... Comunque, come ho detto nel mio primo messaggio, secondo me la cosa non è particolarmente preoccupante: chi ha una motivazione così labile, se non supportata da nient\'altro, non riuscirà MAI a portare a termine 6 anni di medicina + 6 anni di chirurgia gen + interessi ed extra... Quindi poco maleComunque anche da noi è un intreccio di inciucci fra specializzandi che ve lo auguro... :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84000 da DDP89
Penso ke la gente ke fa medicina per i telefilm non riuscirà nemmeno a passare il test a meno ke nn abbia bisogno di studiare xkè nessuno si impegnerebbe tanto per un telefilm???Dai ke gente è qst...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84006 da fefferica84
DDP89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per quelli ke lavorano o studiano in ospedale:anke voi avete un inserviente come quello di Scubs?!?!?!?O qualcuno ke assomiglia ai vari personaggi dei telefilm DOC,sarebbe fantastico avere un Todd in reparto...ahahah

da noi c\'è uno specializzando che ricorda tanto Carter...cavolo quanto è bello!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84054 da Chetto
Grey\'s Anatomy è certamente quello che c\'entra meno con la vita del medico reale. E\' una serie romanzata, con storie, storielle, amori, tradimenti, e chi ne ha più ne metta. Lo si guarda perchè in fondo è abbastanza appassionante, ma certo non con il pretesto di capirci qualcosa sulla medicina.Scrubs fu il primo telefilm medico che guardai, quello che mi avvicinò (alla sua maniera) ancora due anni or sono al mondo di medicina incuriosendomi e dando così il via ad un processo di maturazione che mi ha poi condotto a intraprendere questo percorso. Telefilm veramente esilaralante, non banale, che affronta tematiche profonde con un ironia brillante e mai scontata. Capolavoro vero. Approposito, giovedì parte la sesta serie inedita su Mtv.Il mio telefilm preferito in tema medico rimane però E.R.Telefilm citato da pochi, forse perchè in fondo molto di noi non hanno potuto vederlo quando era ancora il miglior telefilm medico in circolazione (i primi anni). Negli ultimi anni, forse perchè in assenza di stimoli, forse per l\'incapacità degli attori, forse perchè le storie si sono esaurite, il telefilm ha perso un po\' della stoffa dei primi anni.Le prime serie (datate metà anni 90) sono veramente notevoli. Attori veramente capaci (Mark Greene, Carter, Clooney, Benton), poco spazio a amori e tradimenti e cagate del genere, molto invece dedicato ai casi clinici (poi chiaro, veritieri o meno, immagino che un medico vero si metta a ridere davanti ad una diagnosi di un telefilm) e anche ai problemi degli specializzandi (con un magistrale carter a mio avviso).Poi chiaro io sono al primo anno e posso non capirci nulla, sono ben consapevole che non ho intrapreso questo percorso per i telefilm, però non posso negare che alcuni di questi mi hanno dato una bella spinta ecco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84140 da cardiolina
W la sincerità !!!cmq in bocca al lupo anche a te x il tuo primo anno in med....;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84154 da Dr.Do
I miei quando tornano a casa e vedono in tv scene dei suddetti telefilm....cambiano subito canale:D gli bastano i loro turni in ospedale:silly: hehe:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.229 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy