Consiglia questo sito su Facebook:

spettatori di grey\'s anatomy......e non solo!!!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83227 da Mutando_In_Farfalla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83236 da Gabrypanda91
io lo guardo e come telefilm mi paice..solo ke adifferenza di doc house fanno vedere poke kose di chirurgia!cmw a livello di telefilmmi piace,certo ke nn lo prendo come idolo...esempio familairel\'altro ieri dicevo a mia sorella che gli specializzandi appaiono ai pazienti come veri medici,cioè nessuno dice \"guarda che qst ua è uno specializzando\",quindi agli okki dei pzienti nn c\'è differenza fra specializzanti e medici(o sbaglio??)..spunta mia sorella e dice\"ma ke c\'entra!qll di grey\'s anatomy nn hanno il camice!!\"O.O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83255 da Ibra87
Si è vero :laugh: Io apprezzo grey\'s anatomy per qlke scena strappata di un seppur falso intervento chirurgico, della visione di una sala operatoria, delle scene del lavaggio chirurgico (quanto mi piacerebbe farlo un giorno)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83260 da Liseah
Io lo guardo perchè beh... 1)Non ho molta scelta... a casa mia sono tutti fanatici e abitiamo in 75mq...2)Proprio negli orari in cui lo trasmettono non c\'è nient\'altro -_-\'Però mi gusta molto di più Scrubs... non esistono pazienti miracolati, diagnosi astruse...E\' tutto drammaticamente lineare e scorrevole... diagnosi standard, cure... corridoi, orari, turni pesanti, vita sociale che barcolla pericolosamente, la freddezza dei più anziani che cercano solo di proteggersi dai sentimenti che già li hanno feriti...Coglie l\'essenza di ciò che penso che sarà il mio futuro:Io sono l\'equilibrista sospesa su una corda...Il fatto che sotto ci sia o meno il vuoto dipende da me e da cosa costruirò intorno a me...Se non riuscirò a trovare il giusto equilibrio tra la freddezza che mi conferisce una certa lucidità e l\'empatia che mi rende umana... ci sarà sicuramente il vuoto sotto.Potrei cadere per poi rialzarmi... potrei non cadere e resistere, ma per quanto?Devo costruire una vita all\'interno di quelle corsie, le pagine dei miei libri e gli occhi dei pazienti... devo costruire un\'altra vita fuori da tutto questo e poi un\'altra ancora, che stia tra le due e mi consenta di essere me stessa e di essere umana, ma di essere anche un medico, che prima del dolore che gli provoca vedere la morte stampata su un qualsiasi viso deve fare tutto ciò che è in suo potere...O almeno... io la penso così. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83263 da Mutando_In_Farfalla
Questa è lo spirito de \"L\'Anima dei futurimedici\", la sezione che mi sono e vi ho dedicato... bene così e grazie del commento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83265 da DrWilson
Liseah ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Se non riuscirò a trovare il giusto equilibrio tra la freddezza che mi conferisce una certa lucidità e l\'empatia che mi rende umana... ci sarà sicuramente il vuoto sotto.Devo costruire una vita all\'interno di quelle corsie, le pagine dei miei libri e gli occhi dei pazienti... devo costruire un\'altra vita fuori da tutto questo e poi un\'altra ancora, che stia tra le due e mi consenta di essere me stessa e di essere umana, ma di essere anche un medico, che prima del dolore che gli provoca vedere la morte stampata su un qualsiasi viso deve fare tutto ciò che è in suo potere...O almeno... io la penso così. :)

Ne ho avto l\'occasione di parlarne proprio due giorni fa con la mia ex-prof di filosofia. hai affrontato un discorso complesso ma i propositi sono corretti. Sarà un impresa. Non metto le mani avanti sulla difficoltà o semplicità che la caratterizzeranno. Il costruirsi una vita richiede un grande sforzo in particolar modo con chi ti è vicino. Sono fiducioso sul fatto che in qsti anni ci troveremo di fronte delle situazioni che ci permetteranno di non perdere la testa ma di affrontare scelte....\'notte a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.830 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy