Consiglia questo sito su Facebook:

amici animali

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85180 da champagne
amici animali è stato creato da champagne
che rapporto avete con gli animali?avete un cane,un gatto,un\'iguana,una tartaruga?non so se questo topic esiste già :laugh: io ho un cagnolino di due anni che si chiama Filippo,l\'ho voluto chiamare così perchè è lo stesso nome del mio professore di matematica delle superiori con cui non è che andassi proprio d\'accordo!tengo tantissimo al mio cane pensate che quando sono a Perugia ci parlo al telefono...:laugh: :laugh: i cani sono una mia grandissima passione,a volte sanno esprimere i loro sentimenti molto meglio delle persone solo con uno sguardo.ho anche un gatto,anche lui maschio,che convive con il mio cane ma si considerano solo quando un casa non c\'è nessuno si fanno un pò compagnia,tipo dormono nello stesso posto.quando ci siamo noi si azzuffano per tutto, per una carezza, per la stessa ciotola,nonostante abbiano due ciotole distinte al gatto piace bere nella stessa ciotola del cane in cui ci potrebbe nuotare, e per la stessa cuccia.però son simpatici! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85215 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:amici animali
Ankio amo i cani...Appena sarò indipendente(se riuscirò a fare medicina tra molto tempo!!:P ) voglio prendermi un cucciolo come questo....
[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85216 da Cedda
Risposta da Cedda al topic Re:amici animali
io ho un cane bellissimo..è un piccolo dobermann..è un pinscher di nome ciruzzo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85258 da armin
Risposta da armin al topic Re:amici animali
Io ho un bellissimo micetto!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85260 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:amici animali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85263 da Nip/Tuck
Risposta da Nip/Tuck al topic Re:amici animali
Questo è il mio cagnolino!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.706 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy