Consiglia questo sito su Facebook:

amici animali

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85319 da
Risposta da al topic Re:amici animali
Ecco il mio mitico cagnone!!!!Lo adoro :laugh:cavolo la foto non si inserisce :evil::ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85323 da
Risposta da al topic Re:amici animali
.......eccolo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85325 da
Risposta da al topic Re:amici animali
che bel topic!!!;) mmm..io avevo 1 coniglietto meraviglioso...si chiamamva sasàero riuscita ad educarlo e si comportava come 1 cagnolino...si stava le ore seduto sotto la mia sedia mentre studiavo biochimica!me lo portavo ovunque.era 1 coniglietto nano...che xò..dopo 1 pò era diventato magicamente enormeeee(:angry: li fanno passare x nani)e anche i bisognini erano diventati bisognoni..e mia madre disperata ha approfittato d 1 mio periodo di assenza x allontanarlo e con la complicità di tutta la mia famiglia...mi ha comunicato la sua morte!(fasulla...xkè l\'hanno regalato ad 1 signore che aveva 1 allevamento)io l\'ho saputo dopo 2 anni...:angry: :angry: :angry: m piacerebbe tanto avere 1 cagnolino...ma vedi sopra...il mio clan nn vuole animali:angry: :angry: :angry: ...e poi nn m piacerebbe comprarlo xciò...sn fatalista...sxo di trovarlo 1 gg prima o poi...\"il mio cagnolino ideale\":laugh: nel frattempo mi diverto a regalare animaletti ai miei amici + cari...(2 cricetini ballerini..e 1 gattino rosso troppo bello).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #85328 da
Risposta da al topic Re:amici animali
vediamo se così funziona....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85330 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:amici animali
Io vorrei un bel gatto!! Un bel gattone da coccolare (in realtà vorrei un leone ma per problemi pratici, logistici e diplomatici evito), lo voglio bello grasso da dodici chili!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85331 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:amici animali
come hai fatto?mi dite un software che posso usare per modificare le dimensioni delle foto?è bellissima/o davvero!è la mia razza preferita-insieme al siberian husky e tutti i lupoidi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy