Consiglia questo sito su Facebook:

\"Diritto al cuore\"

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86458 da Dody83
\"Diritto al cuore\" è stato creato da Dody83
Ragazzi, vi segnalo questa importantissima iniziativa di Emergency...scaricate il file per avere altre info...aderite numerosi!!CIAO!!ops...non mi fa caricare il file...ok...il file non me lo fa caricare...vi metto il linkhttp://www.dirittoalcuore.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86468 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:\"Diritto al cuore\"
Io sapevo di questa iniziativa e mi sono mosso subito, un messaggino a settimana non mi fa certo male!Un\'altra cosa : quando magari per un vostro compleanno o per le festività natalizie, non sapete cosa farvi regalare perchè magari vi dovreste buttare sulle cavolate, collegatevi a www.emergency.it e leggete il regolamento per una donazione!Non vi riempirete la camera di cose inutili ma vi riempirete il cuore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86470 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io sapevo di questa iniziativa e mi sono mosso subito, un messaggino a settimana non mi fa certo male!Un\'altra cosa : quando magari per un vostro compleanno o per le festività natalizie, non sapete cosa farvi regalare perchè magari vi dovreste buttare sulle cavolate, collegatevi a www.emergency.it e leggete il regolamento per una donazione!Non vi riempirete la camera di cose inutili ma vi riempirete il cuore!

non posso che dire.... QUOTONE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #86533 da
Risposta da al topic Re:\"Diritto al cuore\"
quoto anche io..è già da 1 pò che c\'è questa raccolta...sapevo che gino ci sarebbe riuscito.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86534 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:
ragazzi sono davvero contenta che altri come me,hanno qst sensibiltà......continuiamo così e spargiamo la voce più che possiamo!!!!!!!!:silly: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #86541 da
Risposta da al topic Re:\"Diritto al cuore\"
scusami quale sensibilità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy