Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici e crack sentimentali..

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8730 da donyblu7
parlando un po\' un giro con colleghi pare che sia frequente la crisi dei rapporti tra futuri medici e rispettivi fidanzati/e (che spesso fanno altro, nel senso non medicina..), soprattutto qd ci si avvicina agli ultimi anni.. io x es ho lasciato un futuro programmatore informatico dopo 7 lunghi anni non appena ho iniziato il 5anno di medicina.. esperienze a riguardo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8734 da cenerentola
io personalmente no, e non conosco nessuno con questi problemi.... secondo me arrivati al 4 5 anno di medicina, si ? pi? impegnati fra studio e tirocinio in ospedale e si ha meno tempo da dedicare al proprio partner, per questo forse ci si lascia, ma con un p? di pazienza tutto si pu? risolvere.... bisogna saper aspettare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8735 da Svalentina
Grazie cenerentola, mi rincuori.... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8741 da gracy
finita una storia di 3 anni al 4 anno di medicina...sicuramente il fatto che lui nn studiase medicina ha contribuito!!!nn capiva i miei ritmi...e nn sapeva aspettare!!!!! :127:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8748 da donyblu7

nn capiva i miei ritmi...e nn sapeva aspettare!!!!! :127:

infatti era proprio qll a cui alludevo io... :? il mio ex poi era davvero allucinante in qs campo: un giorno se ne ? uscito con un bel discorso "tu chirurgia come specializzazione non la devi fare" ma vi rendete conto?? io il NON DEVI non lo accetto dai miei figurarsi dalla persona con cui sto insieme.. non esiste proprio.. ironia della sorte dopo averlo lasciato, adesso, a 8 mesi di distanza, ho cambiato idea e chirurgia non la far? davvero.. mi son buttata su medicina d\'urgenza, ma perch? lo voglio io non perch? qlc me lo ha imposto!! :wink: :wink: :wink: e guarda caso il mio nuovo moroso (per chi non ha letto il mio diario:specializzando in medicina interna conosciuto durante le 5 settimane di tirocinio nel suo reparto.. :D :D :D assolutamente fantastico!!) capisce perfettamente le mie scelte e i miei impegni.. rispetta i miei tempi di studio e le cose vanno a meraviglia!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8750 da gracy
beata te dony!!!!! :smt012

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy