Consiglia questo sito su Facebook:

futuri medici e crack sentimentali..

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93390 da Tirillino
Scegliere è una questione che poco importa è se uno è un chirurgo male o uno female. E sopratutto il fatto di idealizzare la professione credo che chiunque faccia Medicina per passione e non per altri motivi, tenda a portare avanti questa. Io l\'ho fatto il mio ex non l\'ha mica capita questa cosa, che è una scelta di vita, e Lui pretendeva che io rinunciassi a molte cose. L\'ho fatto, e poi son tornato sui miei passi, e ora sono felice, single e pure un po sfigato ahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93901 da MeredithTroy
Trillino..... me fai morì:laugh: .... ti mando un abbraccio con le lacrime agli occhi:) ... in questa giornata amarognola non mi sento in grado di postare qualcosa di serio ed imparziale sui crack sentimetali, visto che l\'unico crack che vorrei sentire è quello delle ossa del cranio del mio ex che si spataccano sotto dei calibrati colpi di mazza:angry: ma quoto ogni parola sulla passione per la medicina...il mio unico vero SINCERO grande amore!!!:kiss: propongo un nuovo spot mas***card :\"essere quello vestito di verde con il bisturi in mano, di fianco a chi un giorno ti disse \"scegli, o me o la chirurgia\" non ha prezzo\":laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94060 da Tirillino
Meredith, ma figurati che \"Fare l\'autopsia al tuo ex che ti dice davanti a circa duecento persone che sei una merda, non ha prezzo\"certo che la figura di merda che c\'ho fatto io sabato è stata fantastica... ah ch felicità questi carissimi ex fidanzati psicopatici. Potere dello Xanax vieni a me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94082 da MeredithTroy
ssssssssiiiiiii !!!!:cheer: ecco la soluzione!!!!:laugh: XANAX X TUTTI!!!!!:laugh: :laugh: :laugh: propongo benzodiazepine, triciclici, affini&sinergici per un mondo + felice!!!!!!!!(vabbè va, x stasera mi accontenot di un tazzone di latte caldo col miele... non basta, ma aiuta;) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy