Consiglia questo sito su Facebook:

Riviste mediche

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #8889 da
Riviste mediche è stato creato da
Salve fanciulli! :D Volevo chiedervi se esistono delle riviste mediche..?..ma mi sembra assurdo che non esistono,chess? una di quelle riviste periodiche,carine da leggere,con curiosit?..ecc....chess?! Oggi dal giornalaio ho chiesto..ma niente,non mi sapeva dire niente,mi ha mostrato un giornale con scritto a caratteri cubitali BUSINESS.. :129: ,poi mi mostra tutto contento una di psicologia..un\'altra che aveva come facciata principale "dimagrire 4 kg in un mese"...insomma insomma :? ...voi,che leggete?..in compenso mi sono comprata focus extra con uno speciale sul corpo umano,accuratamente cercato da me..perch? se aspettavo il tizio dell\'edicola stavo fresca a trovare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8891 da melted
Risposta da melted al topic Re: Riviste mediche
ciao :-)se cerki riviste dal giornalaio... il massimo ke trovi ? " Le Scienze", poco poco sopra il livello di focus... diciamo ke riporta notizie interessanti.oppure OK salute.... Starbene... sta roba cos? insomma.x le riviste scientifike.. beh saranno centinaia..dipende da cosa cerki. io x es mi faccio arrivare la newsletter di nature.com su tutto... poi magari se vuoi leggere qualcosa di + di 1 abstract puoi scaricare 1 articolo gratis in facolt? (in biblioteca..o da casa tua tramite sito universitario non so)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8909 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Riviste mediche
ok la salute prima di tutto ? fatto molto bene!!! anche se cmq ? un giornale rivolto a tutti e non un giornale x approfondimenti io l\'ho trovato carinissimo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8915 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Riviste mediche
ma la newsletter di nature.com non ? in inglese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8956 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: Riviste mediche
ahim? purtroppo la stampa rivolta a tutti ? scaduta in maniera inesorabile focus ? stato sempre deprimente ma ora la situazione di newton non ? delle migliori ah i bei tempi di 2-3 anni fa buttati nel c.... sigh sigh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9024 da melted
Risposta da melted al topic Re: Riviste mediche
si in inglese.... bisogna abituarsi eheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.403 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy