Consiglia questo sito su Facebook:

Film per medici

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91231 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Film per medici
Bè, il posto delle fragole è un bellissimo film... non riguarda però molto la medicina, anche se il protagonista è un anziano medico. E\' un film sulla vecchiaia, sul ricordo, sull\'accettazione della morte...Invece \"Il medico della mutua\" mi manca ancora... dovrò recuperarlo assolutamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91665 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Film per medici
Un medico, un uomo è bellissimo, grazie per il suggerimento winnie...a me ora non ne vengono in mente..Chi è interessato alla psichiatria:K-Pax (meraviglioso)Qualcuno volò sul nido del cuculo(leggenda)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93560 da Mutando_In_Farfalla
Re-animator (del quale esiste almeno un sequel) è uno splatter come detto sopra (e nemmeno dei peggiori) che prende spunto cmq da uno celebre racconto di HP Lovcraft.Consiglio \"Mi Chiamo Sam\", con un\'incredibile Sean Penn. Commovente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96112 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Film per medici
consiglio agli amanti di stephen king cimitero vivente:narra di un giovane medico che vuole sconfiggere il limite invalicabile della morte...un pò come tutti noi in fondo...tranne per chi fa medicina solo per soldi...certo il romanzo è più completo e trascinante,ma il film è un must per i futuri medici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96169 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Film per medici

che vuole sconfiggere il limite invalicabile della morte...

Il tema secondo me è trattato abilmente nel succitato Re-Animator.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96714 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Film per medici
da vedere \"le mele di adamo\", film duro e di ambientazione sospesa (campagna svedese mi sembra), ma le interpretazioni dei personaggi sono fantastiche e fino in ultimo non si sa se ridere o piangere!il dottore è il mio mito :woohoo:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.970 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy