Consiglia questo sito su Facebook:

un ristorante dove si cucina con più amore

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91895 da drbree
A Roma c\'è un ristorante carino, con persone gentili e orgogliose del loro nuovo ristorante. Forse lo sapete gia perché se ne è parlato qualche tempo fa in tv, ma dopo la pubblicità iniziale ora attraversa qualche difficoltà.Questo ristorante ha qualcosa in più del solito ristorante: la Locanda dei Girasoli è nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio,Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri.Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zonaQuadraro) ed è molto difficile farlo conoscere. Però se non riusciamo a farlo in fretta, le prospettive non sono molto allegre.La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano, non vi pare?Un primo aiuto può essere far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile, se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio, se avete un amico giornalista che può pubblicizzare la loro esperienza, ancora meglio.L\'indirizzo è: Locanda dei Girasoli Via dei Sulpici 117 h Tel: 06/7610194 futuri medici, se passate a roma, perchè non organizzare una cenetta qui?:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91966 da aleatica
quando andrò a Roma ci passerò sicuramente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91971 da drbree
io ho trovato questa notizia in un forum dove ci si scambiano ricette...personalmente ancora non ci sono andata ma le persone di quel sito ci hanno fatto varie cene e si sono sempre trovate bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93558 da Mutando_In_Farfalla
anche io ne ho sentito parlare alla radio di questo ristorante :cheer: , peccato sia lontano da Roma... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy