Consiglia questo sito su Facebook:

il libro da leggere assolutamente..

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63685 da Pandora
...qualcuno di voi è iscritto ad anobii?!?Se non lo conoscete ma siete appassionati di libri e di lettura, ve lo consiglio! www.anobii.com/anobi/login.php :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77628 da lizzy
Non riattaccare di alessandra montrucchio....bellissimo....letto in un solo pomeriggio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77635 da DrWilson
Il cacciatore di acquiloni, di Kaled Hosseimimi ha accompagnato in questi giorni post test, fantastico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77637 da DrWilson
Pardon, errore grammaticale: Il cacciatore di aquiloni, senza cB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79845 da amberle
non ricordo se li ho citati, cmq:regimela scomparsa dei fattientrambi di travaglio (*_*)notevole \"mondo d\'acqua\" di schatzing (sulla a c\'è una dieresi, ma non ricordo la sequenza di tasti per farla, scusate :P). ne ho letto circa un terzo, e devo dire che è moooolto bello, probabilmente il mio prossimo acquisto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81283 da elimiuccia
Ok ho trovato la sezione più bella di questo forum!!!!!!!!!!!!!!Io adoro con tutta me stessa,con tutta l\'anima e il corpo I LIBRI!!!!!Sono l\'unica cosa che non smetto mai di comprare e amare e curare e riordinare e...Io leggo tantissimo e il pensiero che questo mio primo anno da matricola mi impedisca di farlo mi lascia davvero senza fiato!cmq adoro i classici inglesi,da Wilde che è il mio preferito alle Sorelle Bronty a Charles Dickens che è un mito! E i classici in genere da Tolstoy a Dosto.Gli autori italiani della prima metà del novecento mi mandano in delirio,Pavese ad esempio! E poi amo i libri occasionali,quelli che compri ad una bancarella e te ne innamori,quelli che ti capitano per le mani in una libreria sperduta e ti attraggono anche solo per la copertina. Attualmente sto leggendo qualcosa di recente:Ho appena finito \"Mille splendidi soli\"che ho trovato anche più bello di\"Il cacciatore di aquiloni\"e ho iniziato \"L\'ombra del vento\"che sembra fantastico!Ops!!Forse ho scritto troppo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy