Consiglia questo sito su Facebook:

il libro da leggere assolutamente..

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93097 da Quill
LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

I fratelli karamazov.....un mattone che se lo tiri in test a uno lo ammazzi, ma l\'opera più grande di Dostoevskij!!!!!!!!!!!!

Giusto!lo consiglio a tutti anche io, è l\'opera migliore di Dostoevkij e uno dei libri più belli in assoluto che io abbia letto. Forse il mio preferito, anche se è difficile indicarne uno solo. ora sto leggendo \"On beauty\" di Zadie Smith, che è soprendentemente avvincente. Non so però se l\'hanno tradotto in italiano (io l\'ho in inglese)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93278 da EvoL
julitta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io ti consiglierei Veronika decide di morire di Coelho...altro libro bellissimo è \" Due di DuE\" di De Carlo...è la storia di due amici molto diversi, con un animo un poì \'particolare...e poi il modo in cui è scritto ti fa appassionare!

grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93429 da Kostalda
\"I fratelli Karamazov\" mi sono sempre ripromessa di leggerlo, ma mi ricorda troppo uno dei nostri libri di medicina!!!lo leggerò...prima o poi!io consiglio a tutti \"un uomo\" della Fallaci,ho appena finito di leggerlo:è scritto meravigliosamente bene e il protagonista è un personaggio unico! aggiungo anche uno dei libri di Baricco tipo \"castelli di rabbia\" o \"oceano mare\" ciao a tutti:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93450 da Emildandy

lo consiglio a tutti anche io, è l\'opera migliore di Dostoevkij e uno dei libri più belli in assoluto

Amen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93969 da Phoenix
non ho letto i topic precedenti quindi non so se lo hanno gia ocnsigliato...cmq so che IL CACCIATORE DI AQUILONI è davvero bello...leggetelo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93989 da ARAGORN KING OF GONDOR
CHIRURGIA DIONIGI... No, scherzo un gran bel libro è AFFINCHE\' NESSUNO MUOIA di Frank G. Slaughter, il protagonista è pure un medico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.929 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy