Consiglia questo sito su Facebook:

Passatempo VIDEOGIOCHI

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #9814 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: Passatempo VIDEOGIOCHI
Final Fantasy...ci ho giocato tantissimo quando ero alle superiori! per? io giocavo con l\'8...che ho finito! Mentre il 9 l\'ho mollato dopo un po\'...l\'X iniziato ma mai finito, idem per il X-2....Tutti mi dicono che il 7 ? bellissimo ma essendo in inglese non ci provo neanche...sono una capra!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #9815 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re: Passatempo VIDEOGIOCHI
theme hospital! ahahhahaha mi ricorda la mia infanzia: sono sempre stato appassionato di simulatori di vita (vedi Sim Earth, Sim Ant, Theme Hospital, Rollercoast Tycoon, The Sims 1 e 2 e via discorrendo);Riguardo i giochi stile Final Fantasy non sono mai riuscito a digerirli: vedevo mio cugino iper-appassionato ed io l? ad annoiarmi; le uniche avventure a cui ho giocato sono state la saga Simon The Sorcerer e Monkey Island (bellissimi!);Quando la voglia di carneficina aumenta arrivano: Quake 3 e 4, Unreal Tournament, Half Life e, quello che ho adorato, Soldier of Fortun... hi ih ih hi;In casa abbiamo sempre avuto un computer: dal lontano Comodore 64, passando per l\'Amiga 1200 fino al pc dei giorni moderni (potenziato almeno 3 volte) e un portatile comprato qualche settimana fa, quindi, potete immaginare quanti giochi siano passati tra le mie mani (tra cui cito: Galfield - o come si scrive! - per C64, School Daze - un gioco favoloso sulla vita di un bullo a scuola)...buon divertimento ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #9817 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Passatempo VIDEOGIOCHI
Woe final fantasy li ho fatti tutti fino al 8 che assieme al 7 penso siano i migliori in assoluto (ci giocavo con la PS).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #9866 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Passatempo VIDEOGIOCHI

Woe final fantasy li ho fatti tutti fino al 8 che assieme al 7 penso siano i migliori in assoluto (ci giocavo con la PS).

A FF8 in pratica mi trovavo al quarto cd quando mi va in tilt il gioco e non posso + andare avanti.... ho riniziato d\'accapo ma poi non l\'ho mai finito!!!!Carina anche la serie di Crash Bandicoot

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #9920 da ale85
Risposta da ale85 al topic Re: Passatempo VIDEOGIOCHI
call of duty 2 ? il migliore.. ? come una droga.. quando inizi non riesci pi? a fermarti.. devi finirlo... non lo consiglio in periodo di esami.. oppure max payne.. il secondo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10003 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: Passatempo VIDEOGIOCHI
Anch\'io giocavo a Theme Hospital....era una figata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.595 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy