Consiglia questo sito su Facebook:

I° sito x studenti di medicina della "Magna Grecia

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109621 da Draniel
Futurimedici.com credo sia un sito megnifico, ma la pruralità fa sempre bene. Tutte le facolta d\'italia hanno un sito, un portale con annessi forum di discussione. Noi fin ora abbiamo avuto solo una e dico una sezione di futurimedici in quando questo e un sito nazionale e quindi c\'e un po di tutto da tutte le facolta d\'italia. Mi sembra giusto , e in ogni caso non sta a nessuno giudicare, avere un forum tutto nostro dove addirittura c\'e una sezione per esame!! riguardo al numero di utenti beh non e detto che dobbiamo abbandonare l\'uno per l\'altro e soprattutto pubblicizzando il forum in universita speriamo che il numero cresca. Non mi resta ce fare i complimenti all\'ideatore e sperare che in tutti i campi gli studenti della nostra uni si riuniscano e prendando iniziative: creare forum, portali, associazioni eventi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111248 da lizzy
la critica era rivolta a me se nn si fosse capito:)ma la mia nn era un commento infantile..innanzitutto apprezzo la creazone di qst nuovo sito,ma ancora lo vedo poco utilizzato e cono trp poche informzioni rispetto a qst...mi disp se te la sei presa così sul personale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111279 da Schizophrenos
Siamo tutti d\'accordo sul fatto che il forum di futurimedici ha molti più contenuti rispetto al nostro...personalmente sono felice del fatto che \"hai deciso di non fare più paragoni\" perchè hai capito che il nostro forum non fa concorrenza a questo,anzi lo pubblicizza!Grazie.Schizophrenos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy