Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferirmi a Catanzaro

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114078 da carri
Trasferirmi a Catanzaro è stato creato da carri
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum e lo faccio per chiedervi un consiglio molto importante.sono una studentessa calabrese, al 5 anno di medicina in un\'università del centro Italia, dove mi sono trovata molto bene per quanto riguarda didattica, ambiente e amicizie...da un anno però ho un serio problema in famiglia che mi ha costretto a fare su e giù in continuazione; naturalmente tutto ne ha risentito, non solo esami ma anche e soprattutto frequentare reparti, tirocinii, insomma attività pratiche che in questi anni ritengo fondamentali e necessarie.il motivo per cui mi rivolgo a voi è che sto pensando sempre di più a trasferirmi a CZ, questo mi permetterebbe (forse) di seguire l\'università al 100% e stare vicino alla mia famiglia. volevo sapere da voi come vi trovate, i vostri giudizi, soprattutto sugli ultimi anni, se avete la possibilità di frequentare i reparti, se vi sentite seguiti e indirizzati, insomma se vi sentite soddisfatti, sempre considerando che le cose che non vanno bene ci sono ovunque, credo.so che è una questione molto soggettiva, che potrei ricevere risposte molto diverse, in base alle proprie esperienze ed esigenze. ma niente più delle vostre idee mi può essere più utile, sicuramente non i giudizi di chi parla per sentito dire, per pregiudizi o campanilismo.grazie mille, anche solo per aver letto questo (forse troppo lungo) monologo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114102 da cenerentola
Titolo modificato.Metti titoli descrittivi alle discussioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116627 da nienteècomesembra
Ciao Carri,ti ho mandato un pm:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.518 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy